Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Qatar 2022, Mbappé come Zidane: il record che fa sognare la Francia

Mbappé PSG Mondiali Qatar

Kylian Mbappé vuole ancora stupire e lo fa direttamente dai Mondiali di Qatar: cosa c’entra Zinedine Zidane? Il dettaglio non sfugge agli appassionati. 

Mbappé trascina la Nazionale francese e contro la Danimarca segna una doppietta fondamentale per passare il turno. I Mondiali di Qatar sono un ottimo biglietto da visita anche per lui, l’attaccante del PSG si fa trovare pronto e al momento giusto colpisce.

Mbappé PSG Mondiali Qatar
Mbappé fra PSG e i Mondiali di Qatar (ANSA)

Il centravanti ha quasi 24 anni, una intera carriera ancora da scrivere e già diversi record raggiunti. Si tratta di un campione che ha stregato i tifosi della Francia a colpi di giocate e gol di pregevole fattura. Kylian Mbappé ha stabilito un nuovo record che fa certamente felici i tifosi transalpini.

Mondiali Qatar, Mbappé eguaglia Zidane: qual è la novità

Mbappé PSG
Mbappé aggancia Zidane, novità ai Mondiali di Qatar (ANSA)

Mbappé ha segnato con la maglia della Nazionale 31 gol, eguagliando Zinedine Zidane. L’ex centrocampista di Real Madrid e Juventus si è ritirato da tempo, ora è il momento di continuare a scalare la classifica, il tempo c’è e anche le potenzialità del campione.

Attualmente, intanto, il giocatore con il maggior numero di reti è Olivier Giroud che è a quota 51 reti dopo 116 partite giocate, i 31 di Mbappé sono arrivati al termine di 61 match affrontati con la Nazionale transalpina. Un momento certamente invidiabile per un campione che fa sognare i tifosi del Paris Saint Germain, in questo caso è invece opportuno puntare in alto: a 34 c’è David Trezeguet.

Il centravanti è determinato e non si pone limiti per il futuro, contando su un talento importante e una condizione psicofisica certamente importante. Segnare ancora tanti gol è certamente l’obiettivo del calciatore della Francia, arrivare più in alto di tutti lo entusiasma e non poco. Adesso è il momento di giocare e convincere, alcuni record sono ampiamente alla portata di Mbappé.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie