Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Di Maria ennesimo infortunio e flop Juve: tre nomi per sostituirlo

Di Maria Juve

Angel Di Maria ha di nuovo problemi fisici: l’Argentina spera di recuperarlo, la Juve intanto riflette. Come stanno le cose e quali potrebbero essere i sostituti.

La carriera di Di Maria, almeno quella recente, è costellata da problemi fisici che stanno minando parte della stagione. Anche con la maglia dell’Argentina, infatti, El Fideo rischia nuovamente di fermarsi. La situazione è sotto il costante controllo dello staff sanitario, intanto la Juventus deve però pensare al futuro.

Di Maria Juve
I problemi di Di Maria e le riflessioni della Juve (ANSA)

Al momento una partenza a gennaio sarebbe esclusa, certo è che però le considerazioni sull’investimento ci sono. Il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno e, al momento, le ipotesi sul rinnovo sarebbero un vero e proprio enigma difficile da decifrare. La sua intenzione è concludere la carriera al Rosario Central, al momento queste sono le indicazioni.

Di Maria, fra Argentina e Juve la musica non cambia: nuovo problema fisico

I problemi sono stati annunciati dallo stesso ct Lionel Scaloni durante la conferenza post-gara contro la Polonia. “Di Maria all’inizio stava bene, è stato sostituito per un fastidio al quadricipite della coscia, ha sentito la gamba irrigidirsi. Angel è troppo importante, non possiamo rischiare“, ha ribadito. E si guarda già al futuro in casa Juventus perché il solo anno di contratto non fa certamente vivere sonni tranquilli.

Di Maria
La situazione Di Maria è ancora enigmatica, quali sono le idee della Juve (ANSA)

Dopo le dimissioni del Cda si valutano tante cose, fra queste anche il calciomercato. Eden Hazard potrebbe essere un giocatore funzionale, 31enne del Real Madrid con contratto in scadenza al 30 giugno 2024. Qualche sondaggio negli scorsi mesi, più in là chi lo sa.

Inseguito e e sempre desiderato Nicolò Zaniolo che piace e non poco alla dirigenza bianconera, il problema importante resta però il costo del cartellino. Ma dalla Spagna arrivano voci insistenti sull’idea Ferran Torres, attaccante esterno classe 2000, non indicato da mister Xavi Hernandez come una prima scelta.

L’accordo con i blaugrana è fino al 2027, in questo caso bisognerebbe trovare una formula per accontentare eventualmente tutte le parti coinvolte. C’è ancora tanta carne al fuoco, il tempo però stringe e le scelte vanno prese. Di Maria non ha mai nascosto l’intenzione di tornare a giocare in Argentina, da qui tutte le valutazioni sul futuro a tinte bianconere.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy