Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Biasin a Tv Play: “Juventus? Quello che è successo non è bello ma…”

Il giornalista di fede nerazzurra Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su TvPlay.

Dal futuro di Marotta alla clamorosa eliminazione del Belgio, sino alla questione plusvalenze che ha scosso la Juventus. Fabrizio Biasin è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it su Twitch TvPlay. Queste le sue parole:

SU MAROTTA E IL POSSIBILE RITORNO ALLA JUVENTUS“Non ho novità in tal senso. Quando ci ho parlato ha sempre manifestato il suo gradimento per continuare l’esperienza in nerazzurro. Più volte ha manifestato la voglia di chiudere dopo l’Inter e, ma questo è un pensiero mio, proseguire la carriera politica. Poi sai, le cose nel mondo del calcio cambiano. Io so che al momento lui è felice a Milano”

SU LUKAKU – “Io oggi al posto suo un paio di gol li facevo (ride ndr). Quello sul finale di partita è clamoroso…è segno che sei stato talmente tanto fuori che non sei pronto. E’ un gol che vale la qualificazione. Credo possa segnare anche in qualche modo la fine della sua esperienza in nazionale. Posso immaginare il suo dispiacere totale. Io personalmente sono felice per Brozovic che approda agli ottavi”

SULL’INDAGINE UEFA SULLA JUVENTUS – “Non mi sorprende…già se ne parlava. Gravina? Le cose se si sanno si dicono. Bisogna vedere cosa vorrà fare la Uefa”

SULLA JUVENTUS – “Quello che è successo alla Juventus negli ultimi tre anni non è bello, ma questo non deve diventare alleiamoci tutti contro il grande male”

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy