Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Dumfries vicino alla cessione? Il retroscena di “Er Faina” sconvolge tutti

Denzel Dumfries vicino all'addio dall'Inter: il retroscena

Incredibile retroscena di calciomercato di Damiano Er Faina durante la diretta su TvPlay: Dumfries vicinissimo all’addio dall’Inter. 

Il noto influencer e tifoso della Lazio, tramite le sue fonti accurate, è riuscito ad ottenere alcune importanti informazioni di mercato su Denzel Dumfries, attuale calciatore dell’Inter. Il terzino olandese, titolare della formazione nerazzurra e della sua Nazionale, sta disputando un buon Mondiale in Qatar. Contro gli USA ha conquistato il titolo di MVP, grazie ai due assist e al gol ed è sicuramente uno dei volti più importanti della squadra allenata da Van Gaal.

Denzel Dumfries vicino all'addio dall'Inter: il retroscena
Denzel Dumfries vicino all’addio dall’Inter: il retroscena (ANSA)

Anche per Inzaghi, Denzel è un punto fermo, nonostante l’Inter l’abbia sempre considerato un calciatore cedibile. Infatti, essendo uno dei pezzi più pregiati della rosa, la società non ha mai nascosto la possibilità di poter cedere il suo calciatore per assicurarsi un’entrata economica importante nelle proprie casse. Tuttavia, dopo oltre un anno dall’acquisto, Dumfries non ha lasciato Milano e Damiano Er Faina spiega ai microfoni di TvPlay le ragioni di questa mancata cessione.

Dumfries ad un passo dalla cessione, ma lui ha detto no: “L’ha chiesto all’Inter”

Damiano Er Faina su TvPlay
Damiano Er Faina su TvPlay (Screenshot da Twitch)

Il classe 1996, grande sorpresa agli Europei disputati nel 2021 e grande conferma ai Mondiali in Qatar, è sempre oggetto di disputa per i tifosi dell’Inter ed è sempre protagonista di indiscrezioni di mercato. Come può essere altrimenti. Dumfries attira le big del Vecchio Continente, ma il suo contratto lo lega ai nerazzurri fino al 2025. Nonostante la scadenza sia ben lontana, Er Faina ha confessato ai microfoni di Calciomercato.it in diretta su TvPlay che Dumfries sia stato vicino alla cessione durante la scorsa sessione di mercato.

L’estate scorsa Dumfries ha chiesto espressamente all’Inter di restare a Milano“, ha confermato con tono sicuro il content creator, aggiungendo che ci fosse un certo interesse di alcuni importanti club stranieri. Ma il calciatore olandese non voleva lasciare l’Italia. Non dopo appena una stagione. Così, è rimasto in Serie A, senza perdere il proprio spazio sulla corsia di destra. Fino a questo punto della stagione ha segnato due gol tra campionato e Champions. Ma il Mondiale potrebbe rivitalizzarlo. L’Inter ci spera…

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie