Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Nazionale italiana vestirà Adidas: spunta un particolare sulla nuova maglia – FOTO

Dal 2023 Adidas vestirà la Nazionale italiana. Un sito specializzato ha rivelato come potrebbe essere la maglia ufficiale degli azzurri.

A partire dal 2023 sarà Adidas a vestire la Nazionale di calcio italiana. L’accordo con il brand tedesco è stato in realtà ufficializzato il marzo scorso, con l’Italia che lascia così Puma dopo quasi 20 anni.

La Nazionale italiana di calcio veste Puma dal 2004 (ANSA)

Il partner tecnico ha vestito l’azzurro dal 2004 al 2022 con cui la nostra Nazionale ha vinto un mondiale e un europeo. Per Adidas si tratta di un vero e proprio ritorno: aveva vestito l’Italia anche nel 1974 e 1978, anche se in quegli anni sulla maglia azzurra non poteva comparire il logo dei fornitori ma la maglietta doveva solo essere azzurra.

L’Italia vestirà Adidas: le prime impressioni sulla maglia

La maglia azzurra targata adidas
La possibile nuova maglia della Nazionale italiana. Screenshot da footyhaedlines.com

Il portale specializzato “Footyheadlines.com” ha rivelato in anteprima quella che sarà la nuova maglia della Nazionale Italiana nel 2023, che avrà come partner tecnico appunto Adidas. Non si tratta dunque di un’immagine ufficiale, ma di quella che potrebbe essere molto vicina all’originale, con una trama di sottofondo molto particolare.

Il comunicato ufficiale, infatti, spiega.“Alcuni giorni fa, abbiamo rivelato che i nuovi kit dell’Italia 2023 di Adidas sono stati descritti come “bellissimi”. Ora possiamo fare una prima previsione di come sarà l’home kit Adidas Italia 2023. Ci aspettiamo che il nostro mock-up del kit casalingo Adidas Italia 2023 abbia una precisione di almeno l’80%. Ciò significa che piccole parti potrebbero differire ma che l’impressione generale e il design dovrebbero essere corretti”.

Il CEO del marchio tedesco Kasper Rørsted, al momento dell’accordo ufficiale con la Nazionale italiana, si era detto incredibilmente orgoglioso di annunciare una partnership a lungo termine con una delle Nazionali calcistiche di maggior successo a livello mondiale. Vestono già Adidas anche altri colossi internazionali come la Germania, la Spagna, l’Argentina e il Belgio.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy