Biasin a TVPLAY: “Sotto l’aspetto tecnico ha ragione Fernando Santos su Cristiano Ronaldo”

Biasin a TVPLAY: “Sotto l’aspetto tecnico ha ragione Fernando Santos su Cristiano Ronaldo”

Il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato di Cristiano Ronaldo e Mondiali ai microfoni di calciomercato.it in onda su Twitch TvPlay.

Durante la diretta Twitch di Calciomercato.it su TvPlay il giornalista di Libero Fabrizio Biasin ha parlato di Ronaldo e Portogallo. Queste le sue parole.

Fabrizio Biasin
Fabrizio Biasin a TvPlay

LO SFOGO DI GEORGINA SU CR7 – “Quanto successo lo trovo un po’ triste, se deve intervenire la moglie, la mamma, la situazione è un po’ triste. Messi magari in questo momento non è il più forte ma secondo me ci siamo. Al momento né per Ronaldo né per Messi però è finita. Non sono un grande amante di Ronaldo, il problema non è che non riesca a fare le sue cose, ma che fa giocare male chi gli sta attorno, il suo però lo ha sempre fatto, quest’anno un po’ meno, ma i numeri li ha sempre fatti, però ha seminato male, perché Ronaldo non sta simpatico ai colleghi, mentre Messi è amato dai compagni. Il problema ormai è che gran parte dei tifosi portoghesi è d’accordo col ct, le squadre che fanno la Champions League non vogliono Ronaldo e non per problemi economici, non lo vogliono nemmeno gratis. Se il Portogallo contro il Marocco dovesse andare sotto entreranno Leao e Cristiano Ronaldo e vedremo se riusciranno a fare il loro dovere. Poi non sono d’accordo neanche io sull’accanimento, Ronaldo in questo momento vede Messi protagonista del Mondiale, lui non lo è, capisco l’amarezza, però il discorso tecnico è un’altra cosa e in questo momento ha ragione il ct”.

Gestione cookie