La vera differenza tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo? Le parole di Fabrizio Biasin ai microfoni di TvPlay.
Lionel Messi e Cristiano Ronaldo si sfidano a distanza in questo Mondiale e sperano di poter centrare entrambi la finale in Qatar. Sarebbe l’epilogo più bello del loro dualismo, che ha raggiunto il culmine quando entrambi hanno giocato in Spagna al Barcellona e Real Madrid.
Argentina e Portogallo stanno in qualche modo soddisfacendo i propri tifosi. Certamente, l’Albiceleste ha avuto qualche problemino in più nel suo percorso e ora è chiamato a fare un importante salto di qualità contro l’Olanda, ai quarti di finale. Invece, i problemi della selezione europea riguardano specialmente l’utilizzo di CR7, lasciato in panchina per buona parte della gara contro la Svizzera.
Proprio su Cristiano Ronaldo, è intervenuto Fabrizio Biasin in diretta su TvPlay: ecco spiegata la vera differenza con Lionel Messi.
L’attaccante appena svincolato dal Manchester United non è partito titolare agli ottavi di finale per scelta tecnica. Una decisione, quella del commissario tecnico Santos, che ha suscitato particolare clamore mediatico. Il giorno dopo la vittoria del Portogallo, la famiglia di Cristiano Ronaldo si è unita in coro e ha difeso il cinque volte pallone d’oro sui social. Per il giornalista Fabrizio Biasin non c’è cosa più triste di quello che è avvenuto: “Trovo un po’ triste quando deve intervenire la mamma, la compagna, la sorella… – Spiega ai microfoni di Calciomercato.it su TvPlay – Non sono un grande amante di Ronaldo, il problema non è che non riesca a fare le sue cose, ma che fa giocare male chi gli sta attorno“.
Biasin, poi, entra nello specifico e sottolinea le differenza con l’argentino: “Ronaldo ha seminato male negli anni, mentre Messi è apprezzato molto dai suoi compagni di squadra. Il portoghese non sta simpatico ai colleghi“. E ancora, sul futuro dell’ex Juventus: “Le squadre che giocano in Champions League non lo vogliono nemmeno gratis“.
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…
Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…
Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…
Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…
Arrivano aggiornamenti importanti sull'infortunio occorso a Isaksen nel corso del match tra Lazio e Bologna.…
Con l'avvicinarsi di gennaio il calciomercato torna ad essere uno degli argomenti più caldi per…