Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti, trovata casa con Noemi: il progetto romantico

totti noemi bocchi romantico tvplay 20221207 ansa

Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno un progetto molto romantico in mente, ma prima ci sono alcuni dettagli da sistemare. Di cosa si tratta.

Dolci novità dalla coppia formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi. I due si sono recentemente presentati insieme sul red carpet in Qatar, in cui lei peraltro sfoggiava uno splendido anello da 5 carati regalatogli da lui, ma hanno diversi progetti per la loro vita insieme. Mentre procedono le pratiche per il divorzio tra l’ex-calciatore e la showgirl Ilary Blasi, con la quale è stato sposato dal 2005.

totti noemi bocchi romantico tvplay 20221207 ansa
Francesco Totti lascia il tribunale dopo udienza divorzio con Ilary Blasi. (ansa)

Il 2022 è stato un anno di grandi separazioni e se tra Icardi e Wanda Nara è ancora tira e molla, chi ha fatto sul serio fin dal principio sono stati Francesco Totti e Ilary Blasi. Com’è ormai arcinoto tra l’ex-capitano giallorosso e la showgirl si sono volati i cosiddetti stracci. Tra botta e risposta, a volte anche poco eleganti, che hanno esposto ad un certo imbarazzo soprattutto i figli della coppia. Ora che di acqua sotto i ponti ne è passata, i due sono più tranquilli, si sono rispettivamente trovati altri partner e stanno portando avanti le pratiche per il divorzio.

Tra le vicende legate al caso Totti-Blasi, ha fatto particolarmente scalpore che l’ex-calciatore abbia lasciato la sua casa storica a Roma sud per trasferirsi a casa della nuova compagna Noemi Bocchi a Roma nord, esattamente nel signorile quartiere Collina Fleming. Ora però la notizia è che i due hanno trovato un’altra casa per andare a convivere, non lontana dal precedente appartamento della Bocchi. C’è però anche un progetto romantico in ballo.

Totti e l’idea romantica con Noemi

totti noemi bocchi romantico tvplay 20221207 ansa
Il matrimonio Totti-Blasi, nel 2005. (ansa)

Se da un lato la storia con Noemi Bocchi procede quindi in maniera piuttosto spedita, Francesco Totti vorrebbe riuscire a risolvere con la stessa velocità anche le ultime pratiche nell’ambito del divorzio con Ilary Blasi. Stando a quanto filtra da fonti vicine all’ex-calciatore, Totti vorrebbe trovare una soluzione pacifica, tant’è che i rispettivi legali stanno cercando un accordo extragiudiziale che possa stare bene a tutti.

Nei propositi di fine anno di Totti c’è però anche un piano romantico. L’ha “svelato” un servizio fotografico uscito sul settimanale Chi. I paparazzi hanno infatti immortalato proprio Noemi Bocchi che presenzia al sopralluogo di un appartamento con attico e superattico. La nuova compagna di Totti insieme anche ad alcuni tecnici, oltre che da traslocatori che le hanno consegnato alcuni mobili. Il servizio fotografico ha anche evidenziato come poi nel corso della serata si siano accese delle luci nella casa. E’ il chiaro segnale che la nuova coppia convive ufficialmente e quindi tra poco più di 2 settimane trascorrerà insieme il primo Natale.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy