Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti, con Noemi di nuovo ragazzino: così il Capitano ha ritrovato il sorriso

Totti, con Noemi di nuovo ragazzino: così il Capitano ha ritrovato il sorriso

Totti sta vivendo un momento molto felice della sua vita con Noemi Bocchi: quanto accaduto nelle ultime settimane giustifica il suo sorriso.

Da ormai diverso tempo, Francesco Totti non si nasconde più con Noemi Bocchi, la donna che è entrata nel suo cuore ben prima che la separazione dalla moglie Ilary Blasi fosse ufficiale. Il rapporto, evidentemente, era diventato piuttosto freddo, tanto che le apparizioni dei due in coppia erano diminuite nettamente.

Totti, con Noemi di nuovo ragazzino: così il Capitano ha ritrovato il sorriso
Totti, con Noemi di nuovo ragazzino: così il Capitano ha ritrovato il sorriso (Ansa)

Ma le cose, con Noemi, sembrano molto diverse, almeno in questo periodo. Ed il linguaggio del corpo dell’ex calciatore è cambiato. Con la sua compagna sta vivendo giornate molto intense e felici. Ed il merito sembra proprio della donna, che ha compiuto anche scelte importanti che fanno stare bene anche l’ex capitano della Roma.

Totti, quanta felicità con Noemi: tutti i cambiamenti positivi nella sua vita

Totti, quanta felicità con Noemi: tutti i cambiamenti positivi nella sua vita
Totti, quanta felicità con Noemi: tutti i cambiamenti positivi nella sua vita (Ansa)

Già qualche settimana fa, il campione del mondo 2006 era apparso in un divertente Tik Tok con Noemi, così da sorprendere tutti. Con Ilary, istanti del genere, capaci anche di avvicinare i fan alla coppia, erano oramai completamente nulli. Ad influire, in positivo, c’è poi anche il fatto che sembra essere andato più che bene l’approccio di Noemi con i suoi figli.

Che si divideranno tra papà e mamma, stando alle ultime notizie, durante le vacanze di Natale. Un periodo in cui probabilmente troverà il tempo anche per il suo primo vero viaggio d’amore natalizio con la nuova fiamma. Già a Dubai, i due si sono dati alla pazza gioia, e dopo il Gran Premio di Abu Dhabi si sono concessi anche una gita tra le dune del deserto, con tanto di foto.

In fondo, Totti e Noemi sanno come darsi attenzioni reciproche. In questo senso, sul sorriso della leggenda romanista incide anche il fatto che la donna – stando alla ricostruzione degli esperti di gossip – lo avrebbe aiutato a curare nuovamente amicizie dalle quali invece si era allontanato nell’ultimo periodo insieme ad Ilay Blasi.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy