Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Juve, si sblocca Milinkovic-Savic? La mossa che piace a Lotito

Milinkovic Saviv Juventus

A sorpresa si sblocca la trattativa per portare alla Juve il centrocampista laziale Milinkovic-Savic. Ecco la mossa per convincere Lotito

Se tutte le strade, come recita un popolare adagio, portano a Roma, infinite sono anche quelle che conducono a Torino, sponda bianconera. Come insegna quella per Cristiano Ronaldo, le vie delle trattative di mercato sono infinite: alcune si svolgono alla luce del sole, altre invece sottotraccia e di conseguenza sono più difficili da intercettare.

Milinkovic Saviv Juventus
Milinkovic-Savic, ipotesi Juve (TVPlay.it)

E così, dopo l’improvviso dietrofront in estate della Juventus quando tutto sembrava fatto per vestire di bianconero  Milenkovic-Savic (60 milioni più bonus al club capitolino, quadriennale da 5 milioni di euro per il serbo), Juventus e Lazio sono tornate a dialogare.

Quindi, nonostante il gelo calato tra i due club per la retromarcia bianconera, risultata indigesta al vulcanico presidente capitolino, il “Sergente” serbo continua a piacere alla Juventus e a Massimiliano Allegri.

Juve-Milinkovic-Savic, ecco la mossa per sbloccare la trattativa

Luca Pellegrini
Luca Pellegrini (a sinistra) in azione con la maglia dell’Eintracht (Ansa)

 Una trattativa, quella per regalare a Max Allegri il centrocampista serbo, che, come riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport”, si è sbloccata a seguito dell’inserimento di una contropartita tecnica, un calciatore che andrebbe a soddisfare una precisa richiesta di mercato del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, un terzino mancino con gamba e la giusta dose di esperienza.

Caratteristiche che portano (a proposito di vie di mercato…) a Luca  Pellegrini che sta facendo molto bene in prestito secco all’Eintracht Francoforte, club che milita in Bundesliga, con il quale ha raggiunto la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.

D’altra parte, la proposta della Lazio consentirebbe allo juventino dell’Eintracht di ritornare nella sua città natale, con il tecnico laziale che ha dato il suo ok. Tuttavia perché l’operazione vada in porto occorreranno altri due sì, quello del club tedesco e quello della Juventus.

Insomma, la Vecchia Signora ha trovato la chiave da inserire nel motorino di avviamento per far ripartire la trattativa per condurre Milinkovic-Savic dall’ombra del Cupolone a quella della Mole Antonelliana, dalle sponde del Tevere a quelle del Po, da Roma a Torino.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie