La Juventus attende con ansia gli esiti dell’incontro di Fabio Paratici: è tutto pronto per il nuovo contratto.
Sono giorni concitati alla Continassa. La Juventus deve prepararsi all’inizio della seconda parte della stagione, con la speranza di proseguire il filotto di vittorie senza subire reti conquistato tra ottobre e novembre. Ma la società deve affrontare anche i problemi interni, quelli legati alle accuse mosse dalla procura di Torino. E’ chiaro che il futuro del club sarà legato all’esito del processo, ma ciò non toglie che fino ad allora la squadra dovrà comportarsi in campo come se nulla fosse successo.
Nel frattempo, è in bilico anche il futuro di Massimiliano Allegri, difeso strenuamente dal presidente Agnelli, ora dimissionario. Dunque, non è detto che il tecnico livornese possa continuare la sua avventura in bianconero anche al termine della prossima stagione ed ccco perché la Juventus non smette di guardarsi attorno. Tuttavia, le cose potrebbero precipitosamente cambiare nel giro dei prossimi giorni: ecco Fabio Paratici con chi sta trattando.
Juventus, niente ritorno di fiamma? Il Tottenham ci prova
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti da The Athletic, il Tottenham starebbe lavorando per prolungare il contratto del proprio allenatore. In realtà, la dirigenza avrebbe voluto intavolare la trattativa già la settimana scorsa, ma a causa degli impegni di Fabio Paratici sarebbero stati rinviati i colloqui con Antonio Conte.
Proprio l’ex allenatore di Juventus e Inter sarebbe uno dei primi nomi della lista per il post-Allegri, ma se dovesse firmare il rinnovo con gli Spurs la dirigenza bianconera sarà costretta a virare su altri tecnici. Infatti, la società londinese è contenta dei risultati sportivi ottenuti finora dal mister italiano e vorrebbe blindarlo anche per le prossime stagioni. Il rapporto tra Conte ed il Tottenham, attualmente, ha scadenza al termine del campionato inglese.