Riconoscete il bambino in foto? Si tratta di un calciatore che ha fatto la storia dei Mondiali

Riconoscete il bambino in foto? Si tratta di un calciatore che ha fatto la storia dei Mondiali

Avete capito chi è il tenero bimbo in foto? Si tratta di un ex calciatore molto famoso che ha fatto la storia dei Mondiali. Mettetevi alla prova e cercate di capire di chi stiamo parlando!

Riuscite a capire chi è questo bimbo in fotografia? Si tratta di un ex calciatore, con un passato anche in Serie A, che in questa stagione sta avendo la possibilità di allenare per la prima volta un club professionistico.

Bimbo
Riconoscete questo bimbo? (Foto web)

In Serie A, per 5 cinque stagioni, ha indossato la maglia della Lazio e nel corso della sua permanenza in Italia ha anche vinto la Coppa Italia nel 2013 nella finale storica contro la Roma. E’ nato nel giugno del 1978 in Polonia, ma è cresciuto e mosso i primi passi da calciatore in un altro Paese.

In carriera ha militato, oltre che nella Lazio, anche nel Blaubach-Diedelkop, nel Homburg, nel Kaiserslautern, nel Werder Brema e nel Bayern Monaco. Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo ha scelto di diventare un allenatore e ha fatto parte prima dello staff tecnico di Low, nella Nazionale tedesca, e poi in quello di Flick nel Bayern Monaco.

Avete capito chi è il bambino in foto? Ecco di chi si tratta

Il bambino in foto non è altro che Miroslav Klose, ex attaccante tedesco con un passato nella Lazio. Il suo nome è inciso nella storia della nazionale tedesca essendo il calciatore più prolifico (71 reti in 137 presenze).

Miroslav Klose, ex calciatore tedesco e attuale recordman della storia dei mondiali (Foto LaPresse)

Klose, inoltre, è l’attuale recordman della storia dei Mondiali con 16 reti in 4 edizioni. Il gol, nel 2014, in semifinale contro il Brasile, gli permise di superare Ronaldo il Fenomeno e di aggiudicarsi, per il momento, lo storico primato. Chissà se qualcuno riuscirà mai a superarlo nel corso delle prossime edizioni del campionati del mondo…

Gestione cookie