Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Serie A, flop 5 centrocampisti: da Villar a Vilhena, chi sono i peggiori al Fantacalcio

Fantacalcio, i 5 flop a centrocampo

Quali sono i cinque centrocampisti peggiori della prima parte del campionato di Serie A: le medie voto dei flop. 

Manca sempre meno al ritorno in campo delle squadre di Serie A. E con il campionato torna anche il Fantacalcio. Gennaio è un mese cruciale per i fantallenatori, che attendono con ansia i colpi del mercato invernale.

Fantacalcio, i 5 flop a centrocampo
Chi sono i peggiori centrocampisti al Fantacalcio (TvPlay.it)

Nello stesso periodo, di solito, le leghe aprono agli scambi e al fantamercato. Se siete giocatori e interessati al mondo del Fantacalcio, qui potreste trovare informazioni importanti sui centrocampisti che hanno deluso le aspettative da inizio stagione. Tra i peggiori spunta anche Villar, ex Roma e attualmente atleta della Sampdoria.

5 flop a centrocampo: i peggiori al Fantacalcio

In base al numero di presenze (almeno il 75% delle partite già disputate) abbiamo visionato i cinque peggiori calciatori per media voto, escludendo la fantamedia influenzata da malus e bonus. I due peggiori centrocampisti sono Rincon e Marin, entrambi con 5,65 di media voto. Il mediano della Sampdoria, dal canto suo, ha realizzato almeno due assist nel corso delle 14 partite giocate. Invece, il giocatore dell’Empoli non ha registrato alcun bonus.

I centrocampisti peggiori al Fantacalcio
Rincon, uno dei peggiori centrocampisti al Fantacalcio (TvPlay.it)

Molto male anche Villar, ex Roma. Il centrocampista della Sampdoria, assieme al suo compagno di squadra Leris, ha raggiunto una media voto pari a 5,65. Altro nome deludente è Vilhena. Il centrocampista della Salernitana ha come media voto 5,69 ed è riuscito a fare solo un gol in questa prima parte di campionato.

Interessante vedere Bajrami al sesto posto nella classifica dei peggiori centrocampisti del campionato. E in effetti, non sembra sorprendente. Il calciatore dell’Empoli sta disputando una stagione davvero deludente, al di sotto delle aspettative. Male anche Gyasi, tesserato dello Spezia a secco di gol e assist in tredici partite giocate. Con il 5,58 è uno dei peggiori per fantamedia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy