Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Messi sempre più nella leggenda: l’omaggio dal Qatar è da brividi

Messi Argentina

Lionel Messi sta vivendo un momento da sogno dopo la vittoria dei Mondiali di Qatar: l’omaggio al fuoriclasse dell’Argentina fa sognare. 

Messi ha vinto nel giro di poco tempo Copa America e Coppa del mondo, entrambi i traguardi lo hanno incoronato come uno dei pochissimi calciatori della storia del calcio ad aver praticamente di tutto e di più. La Nazionale ha battuto la Francia, lo straordinario cammino dell’Argentina è sotto gli occhi del mondo intero.

Messi Argentina
Messi e il dettaglio sull’Argentina, come gli ha reso omaggio il Qatar (ANSA)

Vittorie personali, quelle dei club e ora l’occasione di coronare un sogno atteso praticamente dall’intera vita calcistica. Mai come in questo caso, infatti, dal Qatar arriva una novità sorprendente che, però, mostra l’adorazione nei confronti di un talento unico e da apprezzare dentro e fuori dal rettangolo di gioco.

Argentina, dopo la vittoria c’è l’omaggio a Messi: la dedica dal Qatar è da sogno

Il capolavoro dell’Albiceleste ha esaltato una Nazione intera che attendeva questo momento con grandissima enfasi. La stanza in cui ha soggiornato la Pulce è praticamente una nuova attrazione a tal punto da diventare un museo. Un omaggio alla carriera del campione che corona un percorso fatto di successi, senza però fermarsi qui.

Messi Argentina
Messi e il futuro dopo la vittoria dell’Argentina (ANSA)

Proprio il luogo in cui ha riposato prima e dopo la partita sarà indicato come la “zona del riposo del campione“, certamente una occasione per attrarre maggiore interesse, nonché suscitare la curiosità degli appassionati del mondo del pallone. Ciò non riguarderà soltanto gli argentini, potrebbero infatti accorrere anche altri tifosi provenienti da tutto il mondo, con tanto di tornaconto economico

I Mondiali di Qatar hanno incoronato Lionel Messi e l’Argentina intera, ora è il momento di omaggiare l’attaccante con un vero e proprio museo. L’occasione è un modo per celebrare il fuoriclasse e allo stesso tempo ricevere un tornaconto sotto ogni aspetto, anche per il turismo.

PER VEDERE LA FOTO >> CLICCA QUI

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy