Roma, il più atteso è Ola Solbakken: ancora non gioca l’attaccante della squadra giallorossa, ma è già tra gli idoli della tifoseria.
Ola Solbakken è il nome nuovo, la Roma lo ha preso per rimpolpare l’attacco e bruciare la concorrenza: l’ex attaccante del Bodo era molto ambito. Il centravanti, però, voleva solo Mourinho e i giallorossi. È stato accontentato, ma ora deve dimostrare che gli occhi dell’amore per la tifoseria giallorossa da avversario erano davvero il preludio di una favola bellissima. I tifosi aspettano soltanto lui, ancora non gioca ma segue la squadra a San Siro e in panchina sfoggia la sua eleganza.
L’unico in giacca e cravatta, ma l’attenzione su Twitter per il norvegese non manca: capello biondo e occhi profondi. Il completo elegante fa il resto. In rete è già partito il tormentone: bellezza e classe sanno essere un binomio letale. Infatti la Roma mostra ogni mossa del ragazzo con video ravvicinati da piazzare sui social. Pubblicazioni che piacciono e non si placano i commenti: “L’arciere del ghiaccio”.
Lo chiamano così perchè è l’unico tra i paninari senza il piumino. Una volontà dettata dalle abitudini ben più fredde di un attaccante che però già scalda il cuore. Alla Roma serve questo: un elemento che possa catalizzare le velleità offensive giallorosse oltre a Dybala. L’appuntamento con il campo è solo rimandato, ma sembra essere già un idolo della piazza: c’è grande curiosità.
Sicuramente l’atteggiamento fin qui mostrato è quello di un calciatore volenteroso che aspetta solo un’occasione per riscattarsi. Tra le fila del Bodo, contro la Roma, l’ha fatto. Ora la Conference League è tra le mura di Trigoria: Solbakken deve aiutare a far arrivare altri trofei. Per il momento i tifosi se lo coccolano. Roma dà e Roma toglie: la tifoseria può eleggerti a re e farti toccare il fondo nel giro di poche settimane. Per ora Solbakken comincia nel migliore dei modi, ma la resa dei conti sarà non appena dovrà togliersi giacca e cravatta. Anche se, persino così, la figura è più che sorprendente. La Roma, però, aspetta di vederlo con i tacchi. Anzi: i tacchetti.
Non solo Sancho, altri problemi per la Roma sul mercato: rischia di saltare un nuovo…
Quale sarà il futuro di Nico Gonzalez? Occhio alle ultime indiscrezioni di mercato e al…
L'Inter sta continuando a lavorare in ottica mercato in questi ultimi giorni che restano prima…
Il calciomercato Juventus potrebbe vedere ben due addii nel giro di pochi giorni in questo…
Intreccio di calciomercato importante tra la Roma di Gasperini e il Milan di Allegri: ecco…
Harder al Milan, ma non solo: attenzione agli ultimi giorni di mercato e alle strategie…