Ibrahimovic%2C+il+rinnovo+%C3%A8+ufficiale%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+del+nuovo+contratto
tvplayit
/2023/01/18/ibrahimovic-rinnovo-ufficiale-annuncio-nuovo-contratto/amp/

Ibrahimovic, il rinnovo è ufficiale: c’è l’annuncio del nuovo contratto

Published by
Matteo Sfolcini

Ibrahimovic ha firmato a sorpresa il rinnovo di contratto: l’annuncio ufficiale del club sorprende i tifosi e svela i dettagli dell’accordo.

Mentre il Milan si prepara a scendere in campo per la Supercoppa contro l’Inter arriva una notizia inaspettata dal mercato. E’ ufficiale infatti il rinnovo di Ibrahimovic che era in scadenza di contratto a fine stagione. L’annuncio ufficiale del club ha sorpreso e scatenato l’entusiasmo dei tifosi, molto felici di questo nuovo accordo.

Ibrahimovic, l’annuncio ufficiale sul rinnovo

La storia di Ibrahimovic continua nella stessa squadra. Nonostante il rischio di perderlo a costo zero tra pochi mesi e le insistenti voci di mercato, il giocatore ha allungato questo matrimonio firmando il prolungamento. Uno scenario che ormai sembrava improbabile considerando che ultimamente si è parlato molto di una possibile partenza.

Bayern Monaco, blindato Ibrahimovic: la durata dell’accordo

Il Bayern Monaco scaccia il timore dei tifosi che possono tirare un sospiro di sollievo. Nelle ultime settimane c’era il rischio che i bavaresi potessero perdere uno dei gioielli più pregiati del settore giovanile. Si tratta di Arijon Ibrahimovic, soltanto omonimo del più famoso Zlatan con cui non condivide nessun grado di parentela.

Ibrahimovic, i dettagli e la durata del nuovo contratto

I campioni di Germania sperano possa ripercorrere anche una parte della carriera del fuoriclasse del Milan che ormai è sempre più vicino al ritiro. Oggi però, nonostante i 24 anni di differenza con Arijon, è ancora incredibilmente in attività e sta cercando di recuperare per scendere in campo in questa stagione.

L’obiettivo di Arijon invece è quello di debuttare in prima squadra dopo aver segnato a raffica nell’Under 19 (10 reti in nove partite) e in Youth League (3 gol in cinque presenze) da trequartista o esterno offensivo. In questi mesi si è tolto la soddisfazione di esordire nella formazione riserve ma la grande emozione è arrivata con la chiamata di Julian Nagelsmann che l’ha aggregato al ritiro dei “grandi” svoltosi a Doha durante la pausa della Bundesliga.

Un’opportunità irripetibile per un ragazzo nato l’11 dicembre 2005 e ancora minorenne ma dal futuro cristallino. I numeri sono tutti dalla sua parte e ha già dimostrato qualità straordinarie straordinarie per avere soltanto 17 anni. Non è un caso che il Bayern Monaco l’abbia blindato con un contratto fino al 2025 evitando di perderlo gratuitamente a giugno.

Ora sogna di giocare all’Allianz Arena dopo averla ammirata soltanto dalla panchina una volta in campionato e un’altra nella fase a gironi di Champions League contro l’Inter. E’ solo questione di tempo per una delle migliori promesse del calcio tedesco, attualmente convocato nella Germania Under 18 ma pronto a bruciare ancora le tappe e consacrarsi nei prestigiosi palcoscenici.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Calafiori torna in Serie A, affondo della big: fissato il prezzo

Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…

2 ore ago

Cataclisma Juve, Giuntoli verso l’addio: futuro appeso ad un filo

La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…

4 ore ago

Colpo a sorpresa per la Lazio: affare in saldo

Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…

7 ore ago

Occasione Milan, colpo a parametro zero: c’è il via libera

Il Milan può tornare a sorridere sul mercato, dopo le notizie di oggi. Dall'estero arriva…

17 ore ago

Inter, stavolta per Inzaghi è durissima: batosta assurda

Pessima notizia per Simone Inzaghi in vista delle prossime determinanti partite per la squadra nerazzurra:…

20 ore ago