Calcio+in+lutto%2C+incidente+fatale%3A+lacrime+e+commozione
tvplayit
/2023/01/23/calcio-in-lutto-incidente-fatale-lacrime-e-commozione/amp/

Calcio in lutto, incidente fatale: lacrime e commozione

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Dramma nel mondo del calcio, un giovane calciatore ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale. Dolore immenso per le persone che lo conoscevano

Il mondo del calcio piange la scomparsa di un giovanissimo portiere che, in seguito ad un incidente stradale, ha perso la vita tragicamente.

Lutto nel mondo del calcio – TvPlay.it

Si tratta di un portiere classe 2000 che ha militato nelle giovanili del Gubbio, dell’Arezzo e del Siena. Lavorava in una ditta di famiglia e i suoi genitori sono di origine albanese. Aveva un fratello gemello e una sorella più piccola.

La vittima è Petrit Jashari, deceduto a Cagli, in provincia di Pesaro e Urbino, a bordo di un tir che lui stesso guidava dopo aver fatto una consegna di generi alimentari. Petrit viveva a Magione, in provincia di Perugia, e il sindaco della cittadina umbra, Giacomo Chiodini, non ha potuto fare altro che scrivere queste righe per sottolineare il dolore dell’intera comunità: “Una giovanissima vita spezzata per un nuovo drammatico incidente sul lavoro. La comunità di Magione tutta si stringe attorno alla famiglia Jashari, per la perdita di Petrit, autotrasportatore di soli 22 anni vittima di un disgrazia sulla strada per Cantiano. Non ci sono davvero parole per una tragedia così dolorosa. Ai genitori, ai familiari e agli amici arrivi la nostra più sentita vicinanza”. 

Morte Petrit Jashari, il ricordo del preparatore dei portieri della Berretti della Robur Siena

Patrit Jashari, come detto, ha militato nelle giovanili del Siena e il suo ex preparatore dei portieri, Andrea Augero, come riporta La Nazione, ha espresso tutto il proprio dolore una volta appresa la notizia: “Sono sconvolto. Era un ragazzo serio e il suo grande amore era indossare i guantoni”. 

Palla da calcio – TvPlay.it

Augero, oggi preparatore dei portieri per il Mazzola Valdarbia, ha aggiunto: “Era serio e affidabile, obbediva sempre e aveva un grandissimo amore per il ruolo di portiere. Ricordo che conosceva a memoria i nomi di tutti i portieri dalla Serie A, fino ai dilettanti. Non era titolare fra i pali, si alternava con gli altri. Ma almeno 15 presenze a stagione in campo è sempre riuscito a portarle a casa. I compagni lo amavano: un giocherellone, sempre con la battuta pronta”.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

Prima di Francesco Totti c’era lui, “l’Ottavo Re di Roma”

Prima di Francesco Totti c'era lui, quello che tutti consideravano "L'Ottavo Re di Roma", un…

2 ore ago

Record dell’Inter, altro che Simone Inzaghi: tutti senza parole

Il record dell'Inter lascia tutti senza parole, altro che Simone Inzaghi stavolta sono davvero tutti…

9 ore ago

Allegri ora è nei guai, quattro infortunati in nazionale

Massimiliano Allegri ora si trova davvero nei guai, sono quattro gli infortunati in nazionale che…

11 ore ago

Modifica calendario TvPlay, la novità verso la Serie A

Arriva una modifica del calendario di Tvplay, novità verso la Serie A per tenervi sempre…

11 ore ago

“Quando gioca segna sempre Trezeguet”, tanti auguri al miglior marcatore straniero della storia della Juventus

"Quando gioca segna sempre Trezeguet" gli cantavano i tifosi della Juventus, tanti auguri al miglior…

1 giorno ago

Leao via a gennaio, folle idea Milan: ecco chi è pronto a prenderlo

Rafael Leao potrebbe dire clamorosamente addio al Milan nella sessione di calciomercato di gennaio. Ecco…

2 giorni ago