Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ibrahimovic si ritira? L’annuncio di Kaka sul futuro dello svedese

Ibra

Il Milan in questa stagione non ha potuto mai contare sul contributo di Zlatan Ibrahimovic. In merito al suo futuro si è esposto Ricardo Kakà

Il Milan di Stefano Pioli sta attraversando un periodo decisamente cupo. Un 2023 da incubo in cui la difesa rossonera continua ad essere iper perforata e nelle ultime sei partite, tra campionato e Coppa Italia, i rossoneri non sono mai riusciti a vincere.

Ibra
Ibrahimovic, attaccante del Milan – Tvplay.it

L’ultima vittoria è datata 4 gennaio: 2-1 all’Arechi contro la Salernitana. Nel ben mezzo ci sono state le bruttissime sconfitte contro Lazio e Sassuolo in campionato e contro l’Inter nella finale di Supercoppa Italiana.

Domenica sera, nel derby contro l’Inter, i tifosi rossoneri si aspettano una reazione utile a risollevare la situazione. L’obiettivo del Milan, da qui alla fine del campionato, sarà quello di piazzarsi tra le prime 4 in campionato e di arrivare il più lontano possibile in Champions League dove i rossoneri affronteranno il Tottenham di Conte agli ottavi.

Milan, quale sarà il futuro di Ibra? E Kakà…

In questa stagione il Milan non ha potuto mai contare su Ibrahimovic. Lo svedese è alle prese con un infortunio da quest’estate e il suo rientro in campo è slittato di mese in mese. Qualche giorno fa, però, il classe ’81 ha postato su Instagram un video in cui lo si vede in un campo di allenamento: presagio di un imminente ritorno in campo?

Kaka
Ricardo Kaka – TvPlay.it

Intanto, Ricardo Kakà, ex stella del Milan e della nazionale brasiliana, ha parlato dello svedese ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Le sue parole: “Credo che la sua idea sia quella di dare l’addio giocando. Lo capisco, perché è davvero speciale. Giocatori come lui portano in squadra un concetto semplice: vincere non è come perdere. Ho l’impressione che per tanti giocatori giovani se si vince bene, se si perde pazienza. Non è così. Mi ricordo l’esempio di Paolo Maldini: aveva vinto quattro Champions e voleva la quinta. Questi personaggi fanno la differenza, Zlatan con la sua mentalità può essere ancora utile”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy