Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, Lautaro Martinez furioso: “Vai alla Juventus”

inter lautaro juventus

A pochi giorni dal derby Inter-Milan, spunta un video con protagonista Lautaro Martinez. L’argentino urla una frase che fa molto discutere.

L’Inter si avvicina al derby con il pieno di fiducia dopo la figuraccia rimediata contro l’Empoli. I nerazzurri infatti sono riusciti a strappare la vittoria sia a Cremona, in un match che si stava complicando più del previsto e martedì contro l’Atalanta in Coppa Italia. Nonostante la squadra di Simone Inzaghi abbia staccato il biglietto per la semifinale, in cui affronterà la vincente tra Lazio e Juventus, il clima è sembrato teso, specialmente dalle parti della panchina. Cos’è successo.

inter lautaro juventus
Lo sfogo di Lautaro Martinez in Inter-Atalanta. (TvPlay.it)

L’Inter dopo lo sbandamento dato dalla sconfitta contro l’Empoli a San Siro si è subito rimessa in carreggiata. Dopo il successo contro la Cremonese, che ieri ha confermato che lo sgambetto al Napoli non è stato un caso sporadico, è arrivata la vittoria casalinga contro un’Atalanta piuttosto in forma.

Niente di meglio in vista del derby di domenica, che vede i nerazzurri stra-favoriti e con la ghiotta possibilità di allungare proprio sui cugini rossoneri, che perdendo finirebbero a -5. Potrebbe essere soprattutto la partita di Lautaro Martinez, che nel derby ha sempre avuto un grande feeling con il gol. Il “Toro” però è stato visto parecchio nervoso al momento del cambio in Coppa Italia, un video fatto da un tifoso però ha rivelato anche la natura del suo nervosismo, oltre a svelare una frase urlata e che potrebbe scatenare non poche polemiche.

Inter, Lautaro Martinez e la frase che fa discutere

All’85simo minuto di Inter-Atalanta, valida per i quarti di finale della Coppa Italia, Lautaro Martinez ha dato il cambio al connazionale Joaquin Correa. Mentre un argentino usciva e l’altro entrava si sono sentiti diverse urla nella zona della panchina interista. La maggior parte di esse erano ovviamente incitamenti per el Tucu, visto il momento no che sta vivendo in nerazzurro.

lautaro martinez inter correa
Lautaro Martinez e Correa dopo la vittoria della Coppa Italia 2022. (TvPlay.it)

E’ stato possibile esaminare tutto questo grazie ad un video diffuso su TikTok da un tifoso che godeva di una posizione molto privilegiata per vedere e ascoltare le parole degli interisti in panchina. Non è potuto quindi sfuggire lo sfogo di Lautaro Martinez, che esce visibilmente contrariato dal campo, ma cosa dice?

Nel video si può sentire qualcuno ipotizzare “Non voleva uscire“, ma il problema di lì a poco si rivela essere un altro. Dagli spalti si sentono molti fischi, nonostante l’Inter fosse anche in vantaggio in quel momento, a 5 minuti dalla fine più il recupero. Ecco quindi che si sente chiaramente Lautaro Martinez dire “Fischiano tutto, pure a San Siro – dice l’attaccante argentino – vai a Juventus!”. Una prima ipotesi aveva fatto immaginare che si trattasse di una polemica verso l’arbitro, come si legge anche nel post di TikTok, ma con ogni probabilità quello del numero 10 nerazzurro è uno sfogo contro i tifosi per i fischi rivolti all’amico Correa, ormai diventato una presenza molto scomoda nella rosa, ma soprattutto sul bilancio e sulla coscienza di Simone Inzaghi.

@teoneroazzurro Venite a San Siro e ci fischiate tutto contro… Ecco il Toro come reagisce @Inter #100x100interisti ♬ suono originale – TEONEROAZZURRO

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy