Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Allegri, tensione in panchina: le urla rimbombano in tutto lo stadio. Chi ha fatto arrabbiare il mister

Allegri allenatore Juventus

Massimiliano Allegri è una furia in panchina durante Juventus-Lazio: le sue urla rimbombano anche in tribuna. Ecco cos’è successo all’Allianz Stadium.

La Juventus non sta vivendo uno dei migliori periodi di forma, sia dal punto di vista sportivo, che amministrativo. La società bianconera è stata penalizzata dalla FIGC per il caso Plusvalenze e ora si ritrova fuori dalla zona Europa.

Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri furioso in panchina durante Juventus-Lazio (TvPlay.it)

Uno dei modi per centrare l’obiettivo di giocare le competizioni UEFA, salvo eventuali nuove sanzioni, è quello di vincere la Coppa Italia ed entrare in Europa League. La formazione di Allegri ha superato i quarti di finale contro la Lazio e giocherà la semifinale contro l’Inter, ma non tutto è andato per il verso giusto all’Allianz Stadium con i biancocelesti.

Infatti, c’è stato un momento di particolare tensione e Allegri è andato su tutte le furie. L’allenatore della Juventus, infatti, ha iniziato ad urlare e tirare pugni all’aria: ecco che cos’è successo e chi ha fatto arrabbiare il tecnico livornese.

Juventus, Allegri furioso con Di Maria: cos’è successo in panchina

Verso la fine della partita di Coppa Italia contro la Lazio e con il rischio concreto di pareggiare, la Juventus ha sprecato un’azione offensiva che ha fatto infuriare l’allenatore bianconero. Di Maria ha condotto il contropiede, ma con ritmo lento e compassato. Inoltre, il suo cross per Kean non è andato a buon fine.

Allegri furioso
Perché Allegri si è arrabbiato in Juve-Lazio (TvPlay.it)

Al termine dell’azione, Allegri si è girato verso la panchina e ha iniziato a urlare, dando pugni all’aria, contrariato dalla scelta dell’argentino in un momento delicato della partita. Chiaramente, l’allenatore della Juventus si aspetta dal Campione del Mondo in carica atteggiamenti e prestazioni diverse da quelle dimostrate in questi mesi in Italia. Di certo Di Maria non è riuscito ancora a far breccia nei cuori degli juventini. E forse neanche in quello del mister.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy