Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti e Ilary di nuovo ai ferri corti: il motivo è sorprendente

Totti e Ilary

Totti e Ilary di nuovo ai ferri corti: il motivo è sorprendente. L’ex capitano della Roma e la conduttrice tv sono in causa

E’ stato il caso dell’estate scorsa, l’evento che ha di fatto monopolizzato l’attenzione delle principali riviste di cronaca rosa e di gossip. Stiamo parlando della rottura, definitiva e senza ritorno, tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo quasi vent’anni di matrimonio, l’ex capitano della Roma e la showgirl e conduttrice televisiva hanno messo fine alla loro relazione circa sette mesi fa attraverso due comunicati distinti consegnati alle agenzie di stampa.

Totti e Ilary
Francesco Totti e Ilary – TvPlay.it

Una conclusione amara di un amore che molti consideravano inossidabile e in grado di resistere alle difficoltà che un lungo rapporto inevitabilmente può incontrare. E invece la coppia più celebre dello showbiz romano si è dissolta dopo quasi vent’anni di matrimonio e tre figli. E tra l’altro, nessuno dei due è rimasto single troppo a lungo. Il primo a ritrovare l’amore è stato proprio Francesco Totti, che ormai da svariato tempo è legato a una giovane manager romana, Noemi Bocchi.

Totti e Ilary di nuovo ai ferri corti: il motivo è sorprendente

Ma ora anche Ilary Blasi ha una nuova relazione: il compagno è un facoltoso e per certi aspetti misterioso imprenditore tedesco di nome Bastian, conosciuto a quanto pare durante una vacanza sulla neve. Tra i due è scoppiata la classica scintilla, un colpo di fulmine reciproco che sembra si stia per trasformare in una vera e propria love story. I due sono praticamente inseparabili e non fanno nulla senza l’altro.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – TvPlay.it

Nel frattempo procede secondo i tempi tecnici il confronto legale tra Totti e Ilary che si sta consumando in un’aula di tribunale. Ma tra un’udienza e l’altra c’è spazio per il relax e le nuove vite di coppia. L’ex capitano della Roma con la sua Noemi e poi  Ilary con Bastian Muller. I due hanno di recente partecipato alla cena di compleanno di Michelle Hunziker celebrata in un noto ristorante della Capitale.

Il problema però, almeno secondo Totti, sarebbe stato il dopocena. L’ex numero dieci giallorosso sarebbe andato su tutte le furie quando ha scoperto che l’imprenditore di Francoforte, in vacanza romana per il weekend, avrebbe trascorso la notte non in hotel, ma nella maxi-villa dell’Eur, cioè la dimora di cui Totti e Ilary sono coproprietari e dove vivono anche i tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy