Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, Bennacer vicino al rientro: l’annuncio in diretta a sorpresa

Bennacer

Il tecnico rossonero rivela le reali condizioni di Ismael Bennacer: ecco le sue parole e quando potrebbe rientrare.

In conferenza stampa, quest’oggi, alla vigilia del delicato match di Champions League contro il Tottenham, l’allenatore del Milan Stefano Pioli ha fatto il solito punto sugli infortunati. Tra alcuni rientri e giocatori ancora ai box, c’è sicuramente Ismael Bennacer che preoccupa l’ambiente rossonero.

Bennacer
Il centrocampista algerino del Milan – (TvPlay)

Il centrocampista algerino aveva subito un infortunio muscolare ormai più di due settimane fa ed è stato costretto quindi a saltare il derby contro l’Inter e il match di venerdì sera giocato contro il Torino. Un’assenza molto pesante visto che il classe ’97 è il vero e proprio fulcro del gioco del Milan. Le ultime indiscrezioni sembravano essere positive circa un suo prossimo rientro, ma le parole del tecnico rossonero di oggi hanno frenato parzialmente gli entusiasmi.

Fantacalcio, speranza Bennacer

Stefano Pioli ha infatti rivelato con più precisione quali sono le condizioni del suo centrocampista. “Bennacer si è allenato con noi ma non è al 100% e non possiamo rischiare. Non ci sarà sicuramente domani contro il Tottenham”. A giudicare dalle sue parole, però, sembra in realtà che il giocatore sia oramai vicinissimo al definitivo rientro.

Pioli Milan
Stefano Pioli (TvPlay.it)

Se non ci sarà domani sera a scopo precauzionale, è invece plausibile pensare che potrà prendere tranquillamente parte alla trasferta di Monza del prossimo 18 febbraio. Magari non partendo dall’inizio, ma subentrando a gara in corso in modo da rimettere minutaggio nelle gambe. Una notizia che farà sicuramente molto felici i fantallenatori che hanno puntato su di lui.

Il centrocampista del Milan sta infatti giocando una buona stagione, e anche i numeri al Fantacalcio lo certificano. 1 gol e 1 assist fin qui, ma soprattutto una fanta-media di 6.26 che accompagna una media voto ‘classica’ di 6.18. Questo significa che l’algerino è praticamente sempre sufficiente. Sicuramente non un grande produttore di bonus, ma una garanzia per chi cerca un centrocampista in grado di assicurare minutaggio, costanza e buoni voti.

Dopo le 3 recenti partite saltate (contro il Sassuolo era squalificato), Bennacer è pronto a tornare in campo. I prossimi giorni saranno decisivi, ma dalle parole di Pioli si evince un velato quanto cauto ottimismo.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy