Screzio in campo tra Dzeko e Onana nel corso dell’andata degli ottavi di finale tra Inter e Porto: le reazioni dei tifosi nerazzurri
Il primo tempo di Inter-Porto si è da poco concluso sul punteggio di 0-0. Nel corso dei primi 45 minuti di gioco non passato inosservato la discussione piuttosto animata tra Dzeko e Onana. Il portiere camerunense non ha “accettato” i ripetuti richiami del bosniaco che lo invitava a non protestare contro l’arbitro e di tornare in porta.
Di seguito il video in cui Onana invita il compagno di squadra a “stare zitto”. Si può notare come Calhanoglu cerca in tutti i modi di calmare l’ex portiere dell’Ajax. Una scena che i tifosi dell’Inter non avrebbero mai voluto assistere e su Twitter non sono mancati i commenti.
CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA LITE TRA ONANA E DZEKO
I tifosi nerazzurri, dopo il litigio in campo tra Onana e Dzeko, hanno postato diversi commenti per analizzare quanto accaduto sul terreno di gioco di San Siro.
Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…
Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…
Il Real Madrid subisce una sconfitta storica in Coppa del Re contro l'Albacete, squadra di…
L'attaccante dell'Atletico, Raspadori, sceglie l'Atalanta nonostante l'interesse della Roma, evidenziando il progetto tecnico e la…
Gattuso chiedeva tempo, il calendario risponde con un muro. Niente stage prima dei playoff: a…
Un braccio che arriva al ferro cambia la prospettiva, non il risultato. Zhang Ziyu cresce…