Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Elisabetta Canalis torna single: gli scatti dopo la separazione fanno impazzire i fan

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono lasciati: storia finita, un sofferto addio non impedisce alla modella di sorprendere.

Elisabetta Canalis e Brian Perri hanno messo fine alla loro relazione, insieme dal 2012 e sposati dal 2014 dicono basta e si lasciano alle spalle un matrimonio denso di bei momenti ma anche di qualche crisi coniugale. L’ultima è stata fatale. La modella e conduttrice sembra davvero non poterne più: Skyler Eva continuerà ad essere amata e accudita da entrambi che prenderanno, però, strade diverse.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis di nuovo single (ANSA)

Ognuno altrove, lei già ha cominciato a farlo. Si vede più spesso in Italia, ha momentaneamente messo in stand-by la sua parentesi americana, forse per lasciarsi alle spalle la relazione naufragata. Una situazione spiacevole che dura, ormai, da 6 mesi. Proprio quando è stato pubblicato dalla donna l’ultimo e unico post di famiglia su Instagram. Insieme a quello che ormai è l’ex marito: sembrava impossibile, eppure anche le cose belle finiscono.

Elisabetta Canalis nuovamente single: cosa cambia nella vita della modella

Il punto sembrerebbe essere stato proprio l’incompatibilità caratteriale di entrambi. Ora Elisabetta Canalis pensa al presente e si gode gli impegni mondani anche per distrarsi: gli scatti alle principali sfilate di moda, in compagnia fra l’altro di Melissa Satta, sono incredibili. Il tempo per Elisabetta Canalis sembra non passare mai. Lei che è tanto ambita e desiderata, come donna e personalità, non è mai riuscita a trovare l’uomo giusto. Ci è andata vicino, prima con Brad Pitt, poi con George Clooney.

Canalis Elisabetta
La modella si separa dal marito (ANSA)

Nessuno è mai riuscito davvero ad amare profondamente la donna. Neanche Brian Perri che sembrava avesse trovato l’incantesimo per far durare una relazione apparentemente a gonfie vele. Le “Vite da copertina” – a quanto pare – sono altre. Ora che la Canalis è nuovamente single, non mancheranno gli spasimanti. Anche se, ormai, entusiasmarla sarà un’impresa. La speranza è che non manchino cavalieri desiderosi di tentare di far breccia nel cuore della dama. I motivi sarebbero più di uno, ma occhio: Elisabetta Canalis sa essere molto presente e romantica, ma conquistarla non è mai facile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Perri ci era riuscito per via della sua spontaneità, ma la Canalis mette spesso soggezione: donna matura, indipendente e bellissima. Qualità che ammaliano, ma possono anche turbare. L’ex velina sta cercando qualcuno disposto a rischiare la conoscenza, senza che possa – in qualche maniera – illudersi. L’uomo del mistero potrebbe trovarsi anche tra i suoi fan: Canalis è pronta a tutto, bisogna capire se gli spasimanti lo siano altrettanto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy