Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Di Maria verso l’Inter? Simone Inzaghi ha pronto lo schema vincente

Di Maria lascia la Juve

Di Maria verso l’Inter? Simone Inzaghi ha pronto lo schema vincente. Il 35enne fuoriclasse argentino potrebbe lasciare la Juventus

Angel Di Maria ha finalmente fatto lustrare gli occhi a tutti gli appassionati di calcio. A godere delle magie di un autentico fuoriclasse come l’attaccante argentino, autore di una straordinari tripletta contro i francesi del Nantes nel match di ritorno dei play off di Europa League, è ovviamente la Juventus di Massimiliano Allegri. Con il 35enne ex stella di Real Madrid e Paris Saint Germain al massimo della condizione i bianconeri tornano a sognare in grande.

Di Maria lascia la Juve
Angel Di Maria – TvPlay.it

Ma proprio il formidabile attaccante sudamericano è uno di quei giocatori della rosa bianconera che a giugno potrebbe cambiare aria. Tutto dipende, ovviamente, dall’esito della cosiddetta inchiesta Prisma condotta dalla Procura della Repubblica di Torino. In caso di ulteriori e ancora più pesanti penalizzazioni a carico della società, non è affatto da escludere che i pezzi più pregiato dell’organico decidano di lasciare Torino.

Di Maria verso l’Inter? Come e con chi il Fideo potrebbe giocare

Tra questi proprio Di Maria che non a caso interpellato in merito al suo futuro ha risposto in termini vaghi e generici. Ma se l’argentino campione del mondo dovesse davvero salutare la Juventus, dove potrebbe andare? A sorpresa una delle possibili opzioni porta ancora in Serie A, sulla sponda nerazzurra di Milano. L’ad dell’Inter Beppe Marotta è un grande estimatore del Fideo e già medita di mettere a segno il colpo a sorpresa.

Marotta vuole Di Maria
Beppe Marotta – TvPlay.it

Tra l’altro l’Inter, che a giugno saluterà un giocatore importante come Milan Skriniar e che forse sarà costretta a realizzare almeno una cessione di grande spessore per mere ragioni di bilancio, avrebbe la concreta possibilità di formulare una proposta allettante a Di Maria e convincerlo a sposare il progetto tecnico della società. Secondo il giornalista Tancredi Palmeri, intervenuto nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay, l’operazione Inter-Fideo non è affatto campata in aria.

“L’Inter perderà l’ingaggio di Skriniar e Marotta tende a guardare con attenzione il mercato degli svincolati, forse cederà Brozovic. Forse nel 2024 non ci sarà l’ingaggio di Mkhitaryan, poi magari può essere chiamato da Lautaro Martinez. L’Inter quindi mi sembra un’ipotesi credibile”.

E Simone Inzaghi già si frega le mani, pregustando un tandem Lukaku-Lautaro con il Fideo nei panni del rifinitore e assist man. E strappare Di Maria alla Juventus sarebbe un’altra grande vittoria di Marotta, l’ennesima da quando l’ex braccio destro di Andrea Agnelli ha sposato il progetto Inter.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy