Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Karius “snobba” Diletta Leotta: il gesto in diretta imbarazza la conduttrice – VIDEO

Karius, il gesto in diretta imbarazza Diletta Leotta

Diletta Leotta ha provato un momento d’imbarazzo per gesto inaspettato di Loris Karius: la scenetta in diretta televisiva sorprende tutti.

Da qualche mese il cuore di Diletta Leotta batte per Loris Karius, l’attuale uomo della sua vita. Il portiere del Newcastle, tornato in campo nella finale di Carabao Cup, è stato però protagonista di un gesto che ha fatto molto imbarazzare la conduttrice di DAZN. L’inaspettata scenetta è andata in diretta televisiva tra la sorpresa e le risate generali dei presenti in studio.

Karius, il gesto in diretta imbarazza Diletta Leotta
Diletta Leotta, che imbarazzo per il gesto di Karius (TvPlay.it)

A distanza di quasi due anni dall’ultima volta Loris Karius è tornato a difendere una porta grazie a una serie di coincidenze. Il Newcastle è stato di fatto obbligato a schierare il suo terzo portiere nella finale di Coppa di Lega contro il Manchester United, persa 2-0 ma assolutamente non per colpa del tedesco.

Anzi il classe ’93, nonostante il risultato negativo, è stato uno dei migliori in campo grazie a una serie di grandi parate che hanno fatto felice soprattutto Diletta Leotta. Quest’ultima ha scritto un’emozionante lettera alla sua dolce metà, pubblicata prima della partita e dal contenuto molto profondo. Una conferma che, seppur la loro storia sia iniziata relativamente da poco tempo, il legame sia già molto forte.

Karius, ma che fai: che figuraccia per Diletta Leotta

Una delle coppie del momento nel mondo del calcio è sicuramente quella tra Diletta Leotta e Loris Karius, ormai ufficialmente fidanzati. I due, dopo un periodo iniziale di riservatezza, sono usciti allo scoperto e non si nascondono più. Ora la conduttrice si divide tra l’Italia e Londra, dove è andato a sostenere da vicino il portiere nella finale di Carabao Cup giocata a Wembley.

Diletta Leotta, che figuraccia in diretta con Karius
Diletta Leotta, la figuraccia in diretta per colpa di Karius (TvPlay.it)

I due, quando possibile, cercano sempre di venirsi incontro e passare le giornate insieme per viversi a pieno la loro relazione. In questo momento entrambi sono in Inghilterra, dove il tedesco si allena regolarmente col Newcastle, mentre la bella siciliana segue i suoi impegni lavorativi a distanza.

Come successo stamattina quando la 31enne di Catania si è collegata da remoto alla sua trasmissione radiofonica, in onda su “Radio 105”, condotta insieme a Daniele Battaglia. La “regina” di DAZN era seduta in macchina mentre chiacchierava divertita col collega quando spostando la telecamere dal cellulare ha inquadrato al suo fianco Karius alla guida dell’auto.

Per vedere il fuoriprogramma con Diletta Leotta e Karius – CLICCA QUI

Il problema però che l’ha intercettato proprio nel momento in cui il calciatore sbadigliava beatamente quasi fregandosene di quello che stava facendo la sua compagna. L’inavvertito gesto ha sorpreso Diletta che si è messa a ridere imbarazzata esclamando ironicamente: “Guarda come si diverte. Gli piace un sacco il programma”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy