Karius+%26%238220%3Bsnobba%26%238221%3B+Diletta+Leotta%3A+il+gesto+in+diretta+imbarazza+la+conduttrice+%26%238211%3B+VIDEO
tvplayit
/2023/02/28/karius-snobba-diletta-leotta-il-gesto-in-diretta-imbarazza-la-conduttrice-video/amp/

Karius “snobba” Diletta Leotta: il gesto in diretta imbarazza la conduttrice – VIDEO

Published by
Matteo Sfolcini

Diletta Leotta ha provato un momento d’imbarazzo per gesto inaspettato di Loris Karius: la scenetta in diretta televisiva sorprende tutti.

Da qualche mese il cuore di Diletta Leotta batte per Loris Karius, l’attuale uomo della sua vita. Il portiere del Newcastle, tornato in campo nella finale di Carabao Cup, è stato però protagonista di un gesto che ha fatto molto imbarazzare la conduttrice di DAZN. L’inaspettata scenetta è andata in diretta televisiva tra la sorpresa e le risate generali dei presenti in studio.

Diletta Leotta, che imbarazzo per il gesto di Karius (TvPlay.it)

A distanza di quasi due anni dall’ultima volta Loris Karius è tornato a difendere una porta grazie a una serie di coincidenze. Il Newcastle è stato di fatto obbligato a schierare il suo terzo portiere nella finale di Coppa di Lega contro il Manchester United, persa 2-0 ma assolutamente non per colpa del tedesco.

Anzi il classe ’93, nonostante il risultato negativo, è stato uno dei migliori in campo grazie a una serie di grandi parate che hanno fatto felice soprattutto Diletta Leotta. Quest’ultima ha scritto un’emozionante lettera alla sua dolce metà, pubblicata prima della partita e dal contenuto molto profondo. Una conferma che, seppur la loro storia sia iniziata relativamente da poco tempo, il legame sia già molto forte.

Karius, ma che fai: che figuraccia per Diletta Leotta

Una delle coppie del momento nel mondo del calcio è sicuramente quella tra Diletta Leotta e Loris Karius, ormai ufficialmente fidanzati. I due, dopo un periodo iniziale di riservatezza, sono usciti allo scoperto e non si nascondono più. Ora la conduttrice si divide tra l’Italia e Londra, dove è andato a sostenere da vicino il portiere nella finale di Carabao Cup giocata a Wembley.

Diletta Leotta, la figuraccia in diretta per colpa di Karius (TvPlay.it)

I due, quando possibile, cercano sempre di venirsi incontro e passare le giornate insieme per viversi a pieno la loro relazione. In questo momento entrambi sono in Inghilterra, dove il tedesco si allena regolarmente col Newcastle, mentre la bella siciliana segue i suoi impegni lavorativi a distanza.

Come successo stamattina quando la 31enne di Catania si è collegata da remoto alla sua trasmissione radiofonica, in onda su “Radio 105”, condotta insieme a Daniele Battaglia. La “regina” di DAZN era seduta in macchina mentre chiacchierava divertita col collega quando spostando la telecamere dal cellulare ha inquadrato al suo fianco Karius alla guida dell’auto.

Per vedere il fuoriprogramma con Diletta Leotta e Karius – CLICCA QUI

Il problema però che l’ha intercettato proprio nel momento in cui il calciatore sbadigliava beatamente quasi fregandosene di quello che stava facendo la sua compagna. L’inavvertito gesto ha sorpreso Diletta che si è messa a ridere imbarazzata esclamando ironicamente: “Guarda come si diverte. Gli piace un sacco il programma”. 

Matteo Sfolcini

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

1 settimana ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

1 settimana ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

1 settimana ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 settimana ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

4 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

4 settimane ago