Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

CAMANO (AG. LAUTARO): “IL SUO FUTURO NON DIPENDE DALLA QUALIFICAZIONE IN CHAMPIONS”

Lautaro Martinez, l'annuncio dell'agente sul futuro

L’agente di Hakimi e Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. Ecco i temi trattati.

Lautaro Martinez, l'annuncio dell'agente sul futuro
Inter, la verità sulle voci d’addio di Lautaro Martinez (TvPlay.it)

“LAUTARO E’ MOLTO INTERISTA” – “Lautaro è un uomo molto serio, è un leader e soprattutto è molto interista, è totalmente adattato alla vita milanese e nerazzurra. Io credo che le parole di Lautaro nel post partita contro il Bologna siano per assumersi le responsabilità di giocare in una squadra come l’Inter”.

“LA CHAMPIONS NON INCIDE SUL FUTURO DI LAUTARO” – “Lautaro ha diversi anni di contratto con l’Inter, io credo che tutto dipenda dalla felicità di Lautaro e non dalla qualificazione in Champions o dalla vittoria dello scudetto, Lautaro c’è nel bene e nel male. Ha un contratto con i nerazzurri ed è molto felice e veste i colori dell’Inter per contribuire a regalare vittorie”.

“LAUTARO VUOLE I QUARTI DI CHAMPIONS CON L’INTER” – “Io sono un po’ interista perché ho portato Cuper tanti anni fa anche, la mia speranza è che l’Inter arrivi alla finale di Champions, ma oggi nel calcio tutte le squadre che arrivano fino a qui sono molto forti. La scorsa settimana sono stato con Lautaro e il ragazzo tiene molto a passare ai quarti di finale di Champions. Saremmo molto felici se l’Inter arrivasse in finale”.

“NEL CALCIO NON CONTANO SOLO I SOLDI” – “Nel calcio secondo me è molto importante avere un sentimento d’appartenenza. Io credo che in questo modo sia possibile sentire il calcio nel cuore, logicamente siamo tutti professionisti, ma in questo sport non ci sono soltanto i soldi. Per me è una grande responsabilità essere il procuratore di un calciatore del valore di Lautaro Martinez, una volta che il contratto è stato firmato siamo dell’Inter e non è solo una questione di risultato. Oggi non stiamo pensando che se l’Inter gioca la Champions siamo interisti oppure no, siamo sempre nerazzurri e poi vedremo in futuro quale sarà il destino di Lautaro Martinez”.

“IL CALCIO DI OGGI E’ DIVERSO” – “Sarebbe molto bello se tutta la carriera di Lautaro fosse all’Inter, ma dobbiamo essere seri e pensare che il calcio oggi è un’altra cosa rispetto ai tempi di Zanetti. Se un interista pensa che Martinez sia simile a Zanetti è una grande soddisfazione, oggi il cuore di Lautaro è all’Inter”.

“HAKIMI UNA GRANDE PERSONA” – “Non ho nessun dubbio che Hakimi sia un grande uomo e una grande persona”.

GILA NON HA FRETTA CON LA LAZIO” – “Gila è un calciatore con un futuro incredibile e io sono molto soddisfatto che la Lazio, un club molto importante, abbia guardato a un giocatore così giovane. L’averlo preso è già un risultato molto importante per il calciatore e per me. Ho parlato molte volte con Tare e mi ha confermato la fiducia nel futuro di Gila, oggi giocare in una squadra così importante non è facile, non abbiamo fretta e il calco italiano per un difensore centrale è molto molto importante. Mario è uscito dal Real Madrid per andare in una squadra che gli dà la possibilità di essere un calciatore importante”.

“ALVARO RODRIGUEZ DIVENTERA’ FORTISSIMO” – “Alvaro Rodriguez è un ragazzo di 18 anni. Stare al Real Madrid non è facile, ma Alvaro è un ragazzo molto felice nella squadra, ogni volta Ancelotti che lo chiama è felicissimo. L’esperienza di giocare al Real è incredibile e con il tempo diventerà un calciatore fortissimo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy