Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, la scelta a sorpresa di Gosens: “Ho un nuovo obiettivo”

Inter

Inter sorpresa dall’ultima iniziativa dell’esterno tedesco che ha preso una decisione che ha lasciato spiazzati tutti i tifosi.

Non è un momento semplice in casa Inter. La brutta sconfitta in casa del Bologna e il -18 sul Napoli capolista creano dei malumori all’interno dello spogliatoio. La vittoria in Champions League contro il Porto, aveva fatto pensare ad una squadra che si era ritrovata, capace di soffrire e saper sfruttare al massimo anche la minima occasione. Invece, contro la squadra di Thiago Motta si sono rivisti gli errori che hanno permesso ad Empoli e Monza di portare punti a casa.

Inter
Gosens (TVPlay)

D’ora in avanti però non è permesso sbagliare perché di partite da giocare c’è ne sono ancora tante e nulla è ancora compromesso. Certo, sarà fondamentale impegnarsi e virare tutti verso un unico obiettivo. Sarà fondamentale anche ritrovare con costanza quei giocatori come Gosens che finora non sempre sono riusciti a dimostrare appieno tutto il loro valore in campo. D’altronde, in 31 partite disputate dal tedesco tra Serie A, Champions League e Coppa Italia, il bottino è alquanto magro: 1 gol e 1 assist. Dati alquanto scarni se si fa un confronto con il suo periodo bergamasco.

Inter, la scelta a sorpresa di Gosens

Nonostante le difficoltà milanesi, il tedesco continua a lavorare alacremente perché vuole dare tutto se stesso per questa maglie e ritornare allo splendore di quando veniva allenato da Gasperini. Intanto, Gosens cura la sua famiglia e tutto ciò che riguarda il suo privato e le sue attività imprenditoriali. D’altronde, una volta smesso di fare il calciatore, bisognerà capire su cosa ci si vorrà fiondare per poter riempire le giornate e lui so sa già.

Inter
Gosens (TVPlay)

Difatti, continua a portare avanti molte iniziative e l’ultima, ha alquanto stupito tutti. Di cosa si tratta? Di aver aperto un proprio account su Linkedin con un obiettivo ben preciso. A spiegarlo è stato proprio l’esterno nerazzurro: “Voglio parlare delle mie passioni, essere ispirato ed ispirare altre personeMi piacerebbe condividere di più del semplice weekend in cui sono un calciatore professionista dell’Inter. E Instagram non è in canale giusto per temi particolarmente profondiVorrei parlare del mio viaggio per diventare un giocatore e la mia ispirazione alla base della creazione della mia fondazione “Träumen Lohnt Sich“. Ma non racconterò solamente i miei progetti, bensì anche traguardi sportivi e un argomento per me appassionante come la psicologia. Parlerò quindi del mio percorso da imprenditore e dei miei ruoli di padre e ambasciatore di brand”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy