Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lautaro e le nuove voci sull’addio all’Inter: l’agente fa chiarezza in diretta

Lautaro Martinez, l'annuncio dell'agente sul futuro

Lautaro Martinez è finito al centro di nuove voci di mercato: l’agente fa chiarezza a TvPlay sul futuro dell’attaccante dell’Inter.

Il mercato è lontano ma, dopo l’ennesima sconfitta in campionato dell’Inter, si sono riaccese le voci sul possibile addio di Lautaro Martinez. In particolare se i nerazzurri non dovessero raggiungere la qualificazione in Champions League ci sarebbe la concreta possibilità di perdere l’argentino. Un’ipotesi commentata dal suo agente Alejandro Camano, intervenuto in diretta esclusiva ai microfoni di TvPlay per fare chiarezza sugli scenari futuri del suo assistito.

Lautaro Martinez, l'annuncio dell'agente sul futuro
Inter, la verità sulle voci d’addio di Lautaro Martinez (TvPlay.it)

Alla fine della 24.a giornata di Serie A l’Inter, nonostante la sconfitta di Bologna, si trova ancora al secondo posto in classifica a pari punti col Milan. Una posizione in linea con le aspettative alla luce della corsa solitaria del Napoli che ha già “ammazzato” il campionato per la lotta al titolo. Non è tutto da buttare in casa nerazzurra ma i tanti alti e bassi di questa stagione rischiano di lasciare il segno.

In attesa di capire quali saranno i traguardi raggiunti a giugno molti protagonisti della squadra, a partire da Simone Inzaghi, sono nuovamente finiti in bilico in vista dell’anno prossimo. Se l’allenatore potrebbe non essere confermato, bisognerà tenere sotto controllo anche la situazione di molti big come Lautaro Martinez.

Inter, quale sarà il futuro di Lautaro senza la Champions

L’obiettivo principale dell’Inter in campionato diventato l’approdo in Champions League, un obbligo per una società di questo calibro che tra l’altro ha ancora qualche problema a livello economico. Sulla carta i nerazzurri dovrebbero riuscire a entrare nelle prime quattro posizioni ma gli ultimi risultati stanno preoccupando i tifosi e aprendo scenari davvero allarmanti.

Lautaro Martinez, cosa fa senza qualificazione in Champions
Lautaro Martinez, che dilemma: l’agente svela tutta la verità (TvPlay.it)

Uno di questi è la cessione di Lautaro Martinez, sotto contratto fino al 2026 ma sempre nel mirino delle grandi squadre d’Europa soprattutto dopo la vittoria del Mondiale con l’Argentina. Nell’ultimo periodo, dopo il caso Skriniar (già promesso sposo del PSG), è diventato il capitano nerazzurro ma questo non lascia comunque tranquilli i tifosi guardando le sirene di mercato.

Durante la diretta Twitch di TvPlay però Alejandro Camano ha rilasciato dichiarazioni molto importanti sul suo assistito che allontanano categoricamente queste indiscrezioni: “E’ un uomo serio, un leader e soprattutto interista. E’ totalmente adattato alla vita milanese e nerazzurra, tutto dipenderà dalla sua felicità e non dalla qualificazione in Champions o dalla vittoria dello scudetto”.

Una chiusura totale a un’eventuale partenza: “Non è all’Inter per ricevere successo ma per regalare vittorie. C’è sempre nel bene e nel male perché nel calcio non è facile vincere in continuazione ma ha un contratto e non c’è assolutamente l’idea di interromperlo”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy