Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti vs Ilary, posizioni inconciliabili: da social e tv al tribunale

totti ilary

Il divorzio tra Totti e Ilary Blasi prende la piega peggiore, dalle accuse al mancato accordo, l’ex-coppia si affronterà davanti al giudice.

Le trattative tra i legali di Francesco Totti e Ilary Blasi per raggiungere un accordo, economico e sui beni, per evitare di finire in un’aula di tribunale, è fallito miseramente. Oramai, raccontano fonti vicine alle parti in causa, nemmeno ci provano più. Dopo mesi di tentativi in cui si è cercato di trovare una quadra, la situazione sembra giunta inesorabilmente ad un punto morto. Cosa succede adesso.

totti ilary
Francesco Totti e Ilary Blasi. (tvplay.it)

Dal momento in cui la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è diventata di dominio pubblico, la situazione ci ha messo ben poco per degenerare. Dalle reciproche accuse di tradimento alla querelle sui Rolex da una parte e le borsette dall’altra, con i figli della coppia che loro malgrado sono relegati al ruolo di spettatori mentre tra padre e madre volano gli stracci.

Questo capitolo sta per finire, però sembra essere soltanto il preludio ad una nuova fase, che si sposterà dai social e dai salotti televisivi all’aula di un tribunale. Oltre ad essersi a quanto pare esaurite le possibilità di trovare un accordo tra le parti, si avvicina sempre di più la data fissata per la prima udienza da parte del giudice, senza che nessuno dei due avvocati abbia chiesto il rinvio. Cosa succederà quindi in tribunale.

Totti e Ilary si rincontreranno presto, ma davanti al giudice

Gli avvocati che rappresentano Francesco Totti e Ilary Blasi alzano le mani. O meglio, rinunciano ormai definitivamente all’idea di poter trovare un accordo vada bene ad ambo le parti. E’ questo quello che si evince dalle fonti vicine ad Antonio Conte (che rappresenta Totti) ed Alessandro Simeone (legale della Blasi).

totti ilary
Ilary Blasi e Francesco Totti in una delle loro ultime immagini da coppia. (ansa/tvplay)

Soltanto 2 settimane ed inizierà quindi la nuova fase, quella della battaglia legale, anche se quest’evoluzione il giudice vorrebbe scongiurarla. Quello che probabilmente proverà a fare il giudice Francesco Frettoni. Il magistrato infatti dovrebbe tentare la via della conciliazione prima di avviare ufficialmente la disputa, ma le speranze sono decisamente ridotte al lumicino, dati i mesi di trattative che non hanno portato ad un risultato.

La prima battaglia sarà proprio su quello che mediaticamente è stato il fatto più chiacchierato della disputa tra gli ex. Quello della presunta reciproca sottrazione dei Rolex e delle borsette firmate. Totti e Ilary infatti avrebbero chiesto di far ascoltare circa una dozzina di testimoni ciascuno. Tuttavia il giudice farà con ogni probabilità ridurre il numero degli interventi. Su questa specificità si avranno maggiori informazioni tra lunedì 6 e martedì 7 marzo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy