Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Kvaratskhelia, l’agente spaventa i tifosi: “Se lo chiamasse l’Inter…”

Kvaratskhelia Inter

L’agente di Kvaratskhelia getta nel panico i tifosi del Napoli: “Se lo chiamasse l’Inter…”. Ecco le dichiarazioni di Jugeli sul futuro del georgiano

Il georgiano del Napoli Khvicha Kvaratskhelia, oltre che tra i principali artefici della favolosa stagione degli azzurri, è la più piacevole sorpresa del campionato in corso. Dribbling, assist, gol, è davvero completo il bagaglio tecnico del georgiano che a soli 22 anni,  compiuti da pochi giorni, sbalordisce anche per la maturità con cui si è approcciato a una realtà calcistica nella quale è cresciuto e che è notevolmente differente da quella italiana.

Kvaratskhelia Inter
L’annuncio dell’agente di Kvaratskhelia e il “futuro” all’Inter (TvPlay.it)

Inevitabile che i top club abbiamo messo gli occhi su Kvara, talenti del genere non se ne vedono tutti i giorni. Interesse delle grandi d’Europa per il loro idolo arrivato dalla periferia dell’universo calcistico, l’ex Repubblica Sovietica della Georgia, che nel contempo inorgoglisce e preoccupa i tifosi partenopei. Certo, Khvicha non perde occasione per esternare tutto il suo amore per Napoli di cui, come rivelato dal suo agente Mamuka Jugeli, ai microfoni del canale youtube “GeoTeam“, “piace tutto”, in particolare il calore e la passione di una città che vive per il calcio.

Ma nel calcio a contare non sono i sentimenti ma, ahinoi, il “vil denaro“. E se il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha lasciato intendere che nel caso in cui un top club bussasse alla sua porta recando in mano un’offerta “irrinunciabile” per uno dei suoi gioielli, non potrebbe fare altro che “aprire la porta”, come si comporterebbe Kvara dinanzi alla concreta possibilità di essere ricoperto d’oro?

Kvaratskhelia, l’agente: “In Italia per lui c’è solo il Napoli”

E’ questo il quesito che tormenta i tifosi del Napoli, abituati negli ultimi anni a veder partire per lidi ben più remunerativi i loro idoli Lavezzi, Cavani, il reprobo Gonzalo Higuan e, se vogliamo, anche Lorenzo Insigne e Dries Mertens che non hanno trovato l’accordo economico per prolungare la loro avventura in maglia azzurra.

Kvaratskhelia Italia solo Napoli
Kvaratskhelia, l’agente: “In Italia c’è solo il Napoli” (TvPlay.it)

Sarà così anche per Kvara? Anche il georgiano cederà alle lusinghe del dio denaro? Beh, a sentire l’agente del numero 77 azzurro, tale possibilità, che per i tifosi azzurri sarebbe il materializzarsi del loro peggiore incubo, non è così remota visto che, dopo aver ribadito che Kvara non giocherà mai in una squadra italiana diversa dal Napoli, Mamuka Jugeli è poi ritornato sui suoi passi precisando che “non so cosa accadrà tra 10-15 anni, magari l’Inter lo chiamerà e lui vorrà andarci”. 

Ipotesi, quella di vedere Kvaratskhelia fasciato nei colori nerazzurri, dunque, non destituita di fondamento ma, per la felicità dei tifosi azzurri, non nell’immediato dal momento che “ad oggi non ne vuole sapere. In Italia, per lui, c’è solo il Napoli“. Napoli e Kvaratskhelia, una storia d’amore che vivrà altri appassionanti capitoli…

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy