Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Diletta Leotta-Karius, il tenero retroscena manda i fan in visibilio

Karius e Diletta uniti

Diletta Leotta-Karius, il tenero retroscena manda i fan in visibilio. Procede a gonfie vele la relazione tra la conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle

Ha fatto discutere, soprattutto sui social, il reportage professionale, ma con una fortissima spinta sentimentale di sottofondo, che Diletta Leotta ha realizzato per conto di DAZN sulla finale di Carabao Cup (la ex Coppa di Lega) in programma domenica scorsa al Wembley Stadium tra il Manchester United e il Newcastle. Una sfida che i Red Devils hanno dominato in lungo e in largo e vinto rifilando ai bianconeri un secco e indiscutibile 2-0.

Karius e Diletta uniti
Karius e Diletta Leotta – Instagram

Ma al di là della sconfitta, è stata comunque una partita davvero speciale e indimenticabile per Loris Karius, il 29enne portiere tedesco che ha giocato da titolare la sua prima gara dopo due anni trascorsi a vedere scendere in campo altri suoi colleghi. E alla fine l’ex estremo difensore del Liverpool ha superato in pieno l’esame: incolpevole sui due gol incassati, Karius si è esibito in alcuni pregevoli interventi neutralizzando le conclusioni degli attaccanti avversari.

Diletta Leotta-Karius, il tenero retroscena prima della finale contro il Manchester United

Dunque Karius è tornato in campo da titolare dopo due anni con il suo Newcastle nella finale di Carabao Cup. DAZN, nel suo format “Diletta a Wembley“, ha mostrato la videochiamata tra il portiere e la sua fidanzata, la stessa Diletta Leotta, inviata alla partita per l’emittente, la sera prima della finale. Tra i due è andato in scena un siparietto divertente e tenero allo stesso tempo, un botta e risposta particolarmente apprezzato dai fan della giornalista.

Diletta e Karius insieme
Diletta Leotta e Karius – Instagram

Hai visto quanta gente c’è a Trafalgar Square? Ti ho mandato un video. Cosa farai adesso amore?“, ha chiesto la conduttrice al suo compagno. “Adesso abbiamo la cena e poi mi rilasso un po’. Mi guardo qualcosa su Netflix e vado a letto presto“, ha risposto Karius. “Bravo, ma con più entusiasmo amore“, ha replicato la conduttrice. “Cosa vuoi che faccia?“, ha ribattuto il portiere che sapeva di essere registrato.

Amore, sei super falso. Troppo falso!“, ha attaccato Diletta. “Io penso che tu sia più falsa di me”.  “No no, sei molto più falso tu. E il mio inglese è orribile quando parlo con te, è troppo italianizzato”, ha chiosato Diletta. I due si sono poi salutati e augurati la buonanotte. “Voi dovete sapere che noi stiamo registrando: i microfoni si devono vedere perché è la verità: noi stiamo registrando la realtà“, ha spiegato poi Diletta rivolgendosi ai telespettatori.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy