Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti si commuove per la figlia Isabel: il messaggio è da brividi

Totti

La terza figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha scritto una lettera al padre particolarmente toccante: ecco le sue parole

Vacanze sulla neve in questi primi giorni di marzo per Francesco Totti. L’ex numero 10 della Roma è stato avvistato a Madonna di Campiglio, con la nuova compagna Noemi e i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Dopo la fuga romantica a Venezia per festeggiare il primo San Valentino insieme, la coppia si è poi spostata nella località alpina per trascorrere qualche giorno sulla neve insieme ai figli.

Totti
L’ex capitano della Roma Francesco Totti commosso per il messaggio della figlia – TvPlay.it

Proprio in questo scenario, la terzogenita, che compirà 7 anni la prossima settimana, ha scritto un dolcissimo messaggio al padre. Totti ha poi voluto pubblicare su Instagram quanto scritto dalla piccola, con una emoticon con le lacrime a corredo e le note di “Mi prenderò cura di te“. Un rapporto molto coinvolgente quello tra padre e figlia, nonostante la tempesta legale e mediatica che ha colpito la famiglia negli ultimi mesi.

Totti, il commovente messaggio della figlia

Nel messaggio della bambina, in riferimento al papà Francesco, c’è scritto: “Papà ti amo più del cielo, del mare e dell’universo. Grazie per tutto l’amore che mi dai. Ti amo, love“. Il tutto corredato da un grazioso disegno di lei, biondissima, e di Francesco, vestito ovviamente di giallorosso, la sua seconda pelle che l’ha accompagnato per 28 anni di vita tra giovanili e prima squadra.

Totti e Noemi
Francesco Totti e la sua nuova compagna Noemi Bocchi – TvPlay.it

Come detto precedentemente, questo messaggio è una prova, l’ennesima, di quanto sia saldo il legame di Francesco Totti con i figli, nonostante la separazione turbolenta da Ilary Blasi. Anche l’altra figlia, Chanel, ultimamente è stata vista più volte in compagnia del padre e della nuova compagna. Lo storico numero 10 della Roma da diverso tempo ha fatto le “presentazioni ufficiali” in famiglia: con Noemi Bocchi è una relazione seria e con solide basi. Quanto successo negli ultimi mesi non ha quindi scalfito il rapporto tra l’ex capitano della Roma e i suoi tre discendenti.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy