Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Vecino riguarda il suo gol al Napoli: la reazione è virale sui social

Vecino

Vecino festeggia più che mai il gol contro il Napoli che regala la vittoria alla sua Lazio. Rimane però stupito per come viene raccontato su Dazn.

Ci sono momenti nella vita che nessuno può mai dimenticare. Per un calciatore, quei momenti sono un trofeo vinto o un gol che consente alla propria squadra del cuore di vincere la partita. Attimi di gioia allo stato puro che nessuno potrà mai cancellare, che difatti rimangono indelebili nella mente del calciatore e dei tifosi proprio per l’importanza che può avere.

Vecino
Vecino (TVPlay)

Lo sa fin troppo bene Matias Vecino, centrocampista della Lazio. Un calciatore umile che, in questi anni di Serie A ha sempre dimostrato grande serietà, impegno, professionalità e rispetto dei ruoli. Ogni qualvolta che è stato chiamato in causa è entrato ed ha fatto il suo. Ne sa qualcosa Luciano Spalletti, che proprio grazie ai suoi gol conquisto una qualificazione in Champions League contro i biancocelesti qualche anno fa.

Vecino, che faccia per il racconto del gol

Adesso lo sa ancora meglio Maurizio Sarri che, proprio grazie al giocatore voluto da lui l’estate scorsa, è riuscito a vincere al ‘Maradona’ contro il Napoli capolista. Una vittoria importante e non solo in ottica Champions League. La conquista dei tre punti contro la squadra di Luciano Spalletti, ha dimostrato come, tatticamente, sia possibile lo stesso riuscire a battere gli azzurri.

Vecino
Vecino (TVPlay)

A rendere tutto più magico, oltre allo splendido gol dalla distanza, è stato il post gara. A fine partita il centrocampista della Lazio ha voluto rivedere le immagini del gol quasi come se non ci credesse a cosa avesse appena fatto. Rivedendo quelle immagini e ascoltando la telecronaca è rimasto alquanto colpito ed emozionato. Una gioia infinita, come è giusto che sia, un giusto premio per un serio professionista che una volta tanto riceve i dovuti encomi e che si emoziona per ciò.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy