Mbapp%C3%A9+miglior+marcatore+del+PSG%3A+%26%238220%3BIl+gol+pi%C3%B9+bello+contro%26%238230%3B%26%238221%3B
tvplayit
/2023/03/05/mbappe-miglior-marcatore-del-psg-il-gol-piu-bello-contro/amp/

Mbappé miglior marcatore del PSG: “Il gol più bello contro…”

Published by
Matteo Sfolcini

Kylian Mbappé è diventato il miglior marcatore della storia del PSG e ha votato il suo gol più bello: l’avversario era una squadra italiana.

Il PSG continua a dominare la Ligue 1, trascinato dalle prodezze di Messi e Mbappé. Nell’ultima partita al Parco dei Principi, giocata contro il Nantes, entrambi sono andati ancora una volta a segno scrivendo la vittoria dei parigini. E’ stata una serata speciale soprattutto per il fuoriclasse francese, diventato il miglior marcatore della storia del club a soli 24 anni.

Mbappé, miglior marcatore del PSG: qual è il suo gol più bello (TvPlay.it)

Il PSG è ai piedi di Kylian Mbappé, sempre più idolo e leggenda di questa squadra. Nonostante la giovane età, il classe ’99 ha già infranto diversi record e l’ultimo a un significato davvero importante. Essere così presto il bomber all-time di un club così prestigioso è un grandissimo onore per un vero fenomeno che ha festeggiato con entusiasmo il suo simbolico gol.

Si tratta della 30esima rete in altrettante partite stagionali tra tutte le competizioni dove ha una media davvero assurda. Tra pochi giorni sarà chiamato, insieme ai suoi compagni, a ribaltare la qualificazione agli ottavi di Champions League col Bayern Monaco ma intanto si gode questo storico primato, svelando un retroscena che fa male a una squadra italiana.

Mbappé, record con scuse: “Mi dispiace per gli italiani”

A pochi giorni dalla sorprendente confessione di Mbappé sul Milan (a sua detta l’unica squadra italiana dove giocherebbe), il suo nome si intreccia ancora con l’Italia. Stavolta per un motivo ben più differente che riporta alla mente ricordi dolorosi e non sogni di mercato. Nella conferenza stampa dopo il match col Nantes, il classe ’99 si è scusato tra lo stupore generale dei presenti.

Mbappé, il retroscena fa male a una squadra italiana(TvPlay.it)

Una notte magica per Mbappé che ha superato Edinson Cavani nella classifica dei migliori marcatori di sempre del PSG, toccando quota 201 gol in 247 partite. Un’emozione unica per uno dei calciatori più forti al mondo e destinato prima o poi a vincere anche il tanto ambito Pallone d’Oro.

Al momento si accontenta di entrare ancora di più nella storia dei parigini con cui sta vivendo una stagione fantastica. Al termine della partita il 24enne ha provato a scegliere quale sia stato il gol più bello tra tutti quelli segnati e la vittima individuata è un club italiano. La sua decisione è ricaduta sulla prodezza al volo contro la Juventus dello scorso 2 novembre ai gironi di Champions League nel teatro dell’Allianz Stadium.

Una rete bellissima commentata quasi dispiacendosi per l’avversario: “Scusate italiani, ma era bello” ha sorriso un po’ imbarazzato davanti ai giornalisti. Di certo non un onore per i bianconeri che nel recente passato hanno subito anche uno dei gioielli più spettacolari di un altro campione come Cristiano Ronaldo, protagonista della celebre rovesciata con la maglia del Real Madrid.

Matteo Sfolcini

Recent Posts

Clasico nervoso, più che per i gol Real Madrid-Barcellona si fa notare per una maxi rissa

Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…

6 ore ago

Lazio-Juventus formazioni ufficiali: ci sono delle sorprese

Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…

7 ore ago

Roma prima in classifica, Gasperini: “Primato coi piedi per terra”

Dopo la brutta sconfitta in Europa League, la Roma torna a vincere e lo fa…

8 ore ago

C’era il rigore in Napoli-Inter? La moviola e le parole: scoppia il caos

C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…

1 giorno ago

Xavi prossimo allenatore della Juventus? Ecco cosa si mormora

Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…

1 giorno ago

Beppe Marotta sull’allenatore chiude le porte: ecco cosa ha detto

Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…

1 giorno ago