Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Mourinho, che stoccata alla Lazio: ora Sarri è sotto pressione | La frase in diretta tv

José Mourinho

La Roma batte in casa la Juve e raggiunge il Milan in classifica, il tecnico giallorosso si conferma il protagonista del post-gara

La Roma ha la meglio sulla Juventus nella sfida valida per la 25esima giornata di Serie A Tim. Ai giallorossi è bastato un gol di Mancini nel secondo tempo per ottenere punti importante in chiave-Champions. Con il successo casalingo la squadra di Mourinho ha raggiunto il Milan al quarto posto, con 47 punti. Una vittoria importante anche in seguito al ko rimediato dai romanisti a Cremona nello scorso impegno di campionato.

José Mourinho
José Mourinho – (TvPlay)

Nel commentare la vittoria ai microfoni di Dazn, il tecnico portoghese ha infatti evidenziato il rammarico della scorsa giornata di campionato: “È per quanto visto oggi che faccio fatica ad accettare, la partita con la Cremonese. Questa squadra quando gioca da squadra, quando dà tutto, può vedersela con chiunque. Ovviamente sono molto felice per questa partita. Però dico la verità: non ho ancora processato la prestazione e il risultato di Cremona”.

Mourinho: “L’Europa League sembra la Champions”

Anche stavolta nel post-partita Josè Mourinho si rivela un grande comunicatore. Anche i romanisti ricorderanno le sue doti comunicative, visto che quando era all’Inter spesso erano loro il suo bersaglio. Tuttavia, in maniera velata, ha dato una stoccata alla Lazio di Maurizio Sarri: “Se possiamo ripetere in Europa League quanto fatto lo scorso anno in Conference? Il livello della Conference dello scorso anno era più alto della Conference di quest’anno. C’era il Feyenoord, il Leicester, il Marsiglia. L’Europa League sembra la Champions quest’anno e sarà ovviamente dura. Andremo passo dopo passo. In questo momento siamo già in difficoltà perché loro hanno giocato venerdì e noi domenica sera. Dovremo avere il giusto atteggiamento e poi vediamo”.

José Mourinho
José Mourinho – (TvPlay)

Sempre in merito al ‘derby della Capitale‘, il tecnico parla anche dei posti in classifica, con la Lazio ora al terzo posto e Milan e Roma che inseguono ad un punto.: “Se possiamo stare tra le prime quattro? Il problema è che non sai mai che partita farà la Roma. Dobbiamo essere consapevoli dei nostri limiti, noi giochiamo per nasconderli e proviamo a portare a casa il risultato. Quando non siamo al 100% soffriamo. Il campionato è una lunga competizione, noi nelle partite isolate sappiamo che possiamo fare partite serie. La Juve senza infortuni e con questo allenatore è una grande squadra”.

Impostazioni privacy