Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, come sta Dimarco? Le ultime in vista di Spezia-Inter

Dimarco, le ultime in vista di Spezia-Inter

Ci sono novità sulle condizioni di Federico Dimarco in vista della partita tra Spezia e Inter: come sta l’esterno sinistro nerazzurro.

L’Inter ha già iniziato la preparazione per la prossima partita di campionato che giocherà venerdì sera contro lo Spezia. I nerazzurri saranno impegnati nell’anticipo della 26.a giornata prima di affrontare il Porto nel ritorno degli ottavi di Champions League. Per la trasferta ligure sembra essersi risolto il dubbio legato a Federico Dimarco, rimasto fuori nelle ultime partite per infortunio.

Dimarco, le ultime in vista di Spezia-Inter
Federico Dimarco, novità sulle sue condizioni (TvPlay.it)

L’Inter ha rosicchiato qualche punto al Napoli e proverà ad accorciare ulteriormente le distanze nel prossimo turno di campionato. La rimonta sugli azzurri appare comunque remota (al momento sono 15 i punti di distanza) ma i nerazzurri cercheranno fino alla fine di recuperare terreno e arrivare il più vicino possibile.

In ogni caso c’è un secondo posto da difendere, che vale la qualificazione in Champions League, diventato l’obiettivo realisticamente principale e più raggiungibile per la squadra di Inzaghi. In vista de match con lo Spezia, il tecnico potrebbe apportare alcune modifiche alla formazione proprio per il successivo impegno in Portogallo la cui posta in palio è altissima.

Spezia-Inter, dubbio risolto per Dimarco: la scelta finale

Si avvicina un’altra giornata di Serie A e quindi anche di Fantacalcio. Tra i maggiori dubbi c’è quello di Federico Dimarco, indisponibile contro Bologna e Lecce per un problema muscolare. Dall’ultimo allenamento sono arrivate ulteriori novità sulle condizioni del terzino azzurro, diventato un titolare fisso dell’Inter.

Dimarco, le novità per il Fantacalcio
Federico Dimarco, le ultime per lo Spezia (TvPlay.it)

I nerazzurri sono scesi in campo ad Appiano Gentile per la penultima seduta prima della gara con lo Spezia. Nel gruppo a disposizione di Inzaghi c’era anche Federico Dimarco che, per il secondo giorno consecutivo, ha lavorato regolarmente col resto dei compagni. Una buona notizia per il tecnico, i tifosi e anche i fantallenatori che sono pronti a rischierarlo nella propria formazione.

Il classe ’97 infatti corre verso una convocazione anche se probabilmente non sarà rischiato dall’inizio. Più facile vederlo magari entrare in corso d’opera al Picco, se la partita si mettesse male e per gestire le energie di altri giocatori, sempre considerando la partita sulla carta più importante col Porto. In ogni caso il 25enne potrebbe ritrovare minuti proprio per fare le prove generali per martedì in terra lusitana.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy