Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Conte torna in Serie A? Le parole in diretta TV che fanno riflettere

Antonio Conte

Il futuro di Antonio Conte potrebbe essere nuovamente in Italia? La rivelazione in diretta apre ad alcuni scenari

Impegnato nel match di questa sera contro il Milan, Antonio Conte si gioca una buona parte del suo futuro. In caso di eliminazione dalla Champions League, infatti, potrebbero aprirsi nuovi scenari futuri per l’allenatore italiano.

Antonio Conte
L’allenatore del Tottenham Antonio Conte – TvPlay.it

Quarto in classifica in Premier League e al momento con un piede fuori dalla principale competizione europea, Antonio Conte si gioca il suo domani nel ritorno degli ottavi di finale di stasera. Il Tottenham Hotspur Stadium sarà gremito per accompagnare i giocatori in un’atmosfera di fuoco, volta a destabilizzare gli avversari rossoneri.

Il richiamo dall’Italia, però, comincia a farsi sentire. Anche nella partita di San Siro Conte ha dato l’impressione di avere nostalgia di casa. Sensibilità nelle dichiarazioni e un po’ di malinconia nei suoi ricordi da allenatore dell’Inter. Nella prossima stagione non è quindi escluso un suo ritorno nel nostro paese.

Conte e il richiamo dall’Italia

Il giornalista Fabrizio Biasin, da sempre molto vicino alle vicende di casa Inter, intervenuto durante la trasmissione Calciomercato.it in onda su TvPlay, ha voluto dire la sua sulla posizione di Antonio Conte, tra l’altro vecchia conoscenza proprio dell’ambiente nerazzurro. Il tecnico pugliese sta vivendo anche un delicato momento di salute e probabilmente nei suoi pensieri c’è anche la possibilità di tornare su una panchina italiana.

Conte vantaggio precedenti Pioli
Antonio Conte dà istruzioni dalla panchina del suo Tottenham – TvPlay.it

“Qual è la società che può permettersi un biennale da 10 milioni per un tecnico? Credo nessuna in Italia, in questo momento. Ragioniamo per assurdo e pensiamo che Conte venga a lavorare gratis, però vuole vincere e quindi serve investire sul mercato. Chi ha 50 milioni da mettere sul mercato? Forse il Milan, ma forse, le altre no. Magari la Roma, può essere che non sia una delle solite tre, ma faccio fatica a immaginare Conte alla Roma. Non sta affrontando un bel momento, ha perso uno dei suoi collaboratori più fidati che era Ventrone, ha problemi fisici, sta facendo riflessioni ed è possibile magari che torni in Italia anche solo per stare con i suoi affetti più cari”.

Questione di scelte, tutto è possibile e ancora da decifrare. Pur di tornare in Italia è possibile che Conte decida anche di decurtarsi lo stipendio. Le pretendenti non mancherebbero affatto. Tutto passa però dalla serata di stasera, un vero crocevia per il domani del tecnico pugliese.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy