Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Marco Serra nel caos, cosa rischia dopo le frasi a Mourinho: il verdetto ufficiale

Cremonese-Roma Mourinho

Josè Mourinho incastra Marco Serra, il collaboratore arbitrale rischia grosso dopo il labiale di Cremonese-Roma: gli scenari.

Non c’è più niente da fare, Marco Serra è costretto ad ammettere lo scivolone. Dopo Cremonese-Roma, Mourinho ha vinto il ricorso per evitare la squalifica contro la Juventus. Il motivo è semplice: il collaboratore arbitrale lo ha insultato senza motivo. Il labiale che ha fatto emergere questo misfatto è chiaro a tutti, incastrato anche dal servizio de “Le Iene”.

Europa Roma sfavorita
José Mourinho (TvPlay.it)

La redazione ha ricostruito il labiale dell’uomo con l’ausilio di un collaboratore sordomuto che sa leggere le labbra. Serra prende a male parole lo Special One che non solo vince, ma convince contro la Juve e i Giudici Sportivi gli danno ragione due volte. Serra, infatti, ora rischia di ricevere un deferimento ufficiale. La questione non è ancora finita. Ci sono 5 giorni di tempo affinché l’uomo possa presentare le sue motivazioni, altrimenti il verdetto sarà inequivocabile.

Serra, il Giudice Sportivo ha deciso: cosa rischia il collaboratore arbitrale

Anche nel caso di motivazioni acclarate, bisogna capire fino in fondo la versione dei fatti del collaboratore. Giudicarla e valutare ogni aspetto. Possibilità che verrà concessa soltanto al termine di un lungo periodo di analisi che comprenderà le prossime settimane. Dopodiché per Serra non ci sarà nulla da fare: dovrà accettare le conseguenze di quello che a tutti gli effetti sembra essere stato un gesto avventato. L’uomo, al cospetto delle telecamere, ha provato a difendersi.

Marco Serra arbitro
Marco Serra, quarto uomo in Cremonese-Roma: la verità sul labiale (TvPlay.it)

Non è bastato, anche perchè le prove sembrano essere inequivocabili. Tutto è possibile, però. L’ultimo atto di questa vicenda si scriverà tra meno di una settimana. Con Mourinho pronto a ribadire – per la seconda volta – la sua posizione. Effetto Serra: la Roma non riesce a gettarsi alle spalle una partita che ha avuto le più diverse ripercussioni. Forse stavolta alla parola fine non manca poi molto.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy