Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli, come stanno Osimhen, Lozano e Raspadori? Le ultime per l’Atalanta

Lozano Osimhen Raspadori infermeria

Gli azzurri, reduci dal ko interno con la Lazio, hanno un altro big match alle porte: ecco tutti gli aggiornamenti dall’infermeria

Il Napoli lavora per il prossimo impegno di campionato: gli azzurri sabato ospiteranno l’Atalanta, nel match delle 18.00 valido per la 26esima giornata di Serie A. La squadra di Gasperini viene da un pari a reti inviolate, quello di Bergamo contro l’Udinese, mentre Spalletti ed i suoi sono reduci dal ko rimediato contro la Lazio al Maradona, motivo per il quale i partenopei vorranno immediatamente riprendere la cavalcata verso il titolo.

Lozano Osimhen Raspadori infermeria
Hirving Lozano, Victor Osimhen e Giacomo Raspadori – (TvPlay)

Una sconfitta, quella contro i biancocelesti, che chiaramente non ha intaccato il percorso del Napoli, che conduce con ben 15 punti di distacco sulla secondo in classifica, l’Inter. Ciò quindi che preoccupa Spalletti, ed anche i fantallenatori, non è l’ultimo risultato in campionato, quanto piuttosto l’infermeria. In questi giorni a tenere in ansia i tifosi napoletani sono le condizioni di Osimhen, Lozano e Raspadori ;dopo la seduta dall’allenamento mattutina, ecco tutti gli aggiornamenti da Castel Volturno, in vista del match contro i bergamaschi e anche della gara di ritorno degli ottavi di Champions League in programma mercoledì alle 21.00 contro l’Eintracht Farncoforte, a Napoli (gli azzurri arrivano alla sfida forti del 2-0 ottenuto in trasferta).

Napoli, ancora differenziato per Lozano e Raspadori

Questa mattina si è rivisto in gruppo Victor Osimhen,  assente ieri a causa di impegni personali. Lavorano ancora a parte invece Lozano e Raspadori. L’attaccante messicano ha svolto lavoro individuale in palestra, mentre l’ex Sassuolo ha effettuato una sessione personalizzata in campo; a comunicarlo è stato il club partenopeo, con il report d’allenamento pubblicato sul proprio sito ufficiale.

Raspadori personalizzato
Giacomo Raspadori – (TvPlay)

“Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center – si legge -. La squadra ha iniziato la sessione con una fase di attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha svolto partita a campo ridotto e lavoro tattico. Chiusura di seduta con esercitazione su palle inattiva Raspadori ha svolto allenamento personalizzato in campo. Lozano ha svolto lavoro individuale in palestra. Osimhen ha svolto l’intera sessione in gruppo”. Se quindi il centravanti nigeriano sarà regolarmente in campo volenteroso di andare in gol visto che è rimasto a secco venerdì contro i capitolini, le condizioni dei colleghi di reparto verranno valutate nei prossimi giorni, già a partire dalla prossima seduta d’allenamento, in programma domani.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy