Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Piquè, matrimonio in vista? La novità spiazza Shakira

Piquè parla di matrimonio

Piquè-Shakira, si riparla di matrimonio: tifosi senza parole. Continua a far discutere la querelle tra l’ex difensore e la pop star

E’ stata una delle coppie più celebrate e ammirate dello showbiz internazionale: lei, Shakira, pop star colombiana di fama mondiale con milioni di fan e sostenitori sparsi per l’intero globo terracqueo. Lui, Gerard Piquè, difensore di gran classe del Barcellona e pilatro della Spagna campione del Mondo nel 2010 e bi campione d’Europa nel 20018 e nel 2012. La stella della musica leggera internazionale e il centrale catalano si incontrarono proprio nel 2010.

Piquè parla di matrimonio
Gerard Piquè – TvPlay.it

L’occasione fu la realizzazione del video dell’inno ufficiale della rassegna iridata del Sudafrica, che vide Shakira come protagonista. Tra i due ci fu il classico colpo di fulmine, la scintilla della passione trasformatasi in amore vero. A distanza di quasi tredici anni da quegli eventi, tra la pop star sudamericana e l’ormai ex giocatore blaugrana l’amore è diventato insofferenza reciproca, se non addirittura odio. Dalla relazione tra Shakira e Piquè sono nati i due figli, Milan e Sasha, che adesso vivono con la madre.

Piquè, matrimonio in vista? La notizia sconvolge sia i tifosi che Shakira

Nelle scorse settimane la cantante colombiana ha inciso e pubblicato un nuovo brano in cui fa esplicito riferimento alla rottura traumatica con Piquè, lanciando pesanti accuse al suo ex compagno. Bordate durissime a cui l’ex difensore del Barcellona ha deciso di non replicare. Anche perchè impegnato a portare avanti la sua nuova relazione: da qualche mese infatti Gerard Piquè frequenta una ragazza molto più giovane di lui, la bella Clara Chia Marti.

Shakira furiosa
Shakira – TvPlay.it

Una liaison che a sorpresa potrebbe, molto prima del previsto, sfociare nel matrimonio. Sembra infatti che tra i due fidanzati si stia iniziando a parlare con una certa insistenza di nozze a cui convolare. L’indiscrezione arriva da alcuni quotidiani e magazine spagnoli. Piquè e Clara Chia starebbero realmente pensando di compiere il grande passo. Come rivela la giornalista Monica Vergara, l’argomento è stato affrontato dai diretti interessati durante una cena romantica di qualche giorno fa.

La notizia ha preso alla sprovvista tutti, compresa ovviamente Shakira. La quale evidentemente non deve aver accolto con particolare entusiasmo la novità di un possibile matrimonio del suo ex compagno. I rapporti tra i due, già di per sè molto tesi, potrebbero ulteriormente peggiorare complicando il già delicato passaggio della causa di separazione che entrambi stanno per affrontare. L’ennesima storia d’amore finita nella polvere. Non è la prima, non sarà l’ultima.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy