Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Shakira ancora “contro” Piqué: “Tantissime donne hanno…”

Shakira

Shakira è tornata a parlare della separazione con Gerard Piqué e le sue dichiarazioni non sono passate inosservate

Sono passati diversi mesi dalla rottura tra Shakira e Gerard Piqué. La cantante colombiana, nelle scorse settimane, ha ottenuto un grande successo con l’uscita del suo singolo “Music Sessions #53”, un brano volto a screditare proprio l’ex difensore del Barcellona e la sua nuova fiamma (Clara Marti).

Shakira
Shakira, la popstar colombiana torna a parlare della rottura con Piqué – TvPlay.it

La crisi tra Shakira e Piqué, come rivelato dal programma spagnolo “Cuatro al Día”, sarebbe cominciata circa un anno fa quando la cantante avrebbe ingaggiato un detective per far pedinare l’ex difensore blaugrana.

Shakira, scoperto il tradimento del marito, avrebbe in un primo momento deciso di perdonarlo proponendogli anche un percorso di terapia di coppia. Piqué, a sua volta, non avrebbe accettato e avrebbe anche lasciato la loro abitazione per poi chiedere perdono alla cantante qualche mese dopo. Shakira, come sappiamo, ha rigettato le scuse di Piqué e si è concentrata sui suoi progetti lavorativi pubblicando il singolo che parla proprio della separazione con l’ex difensore spagnolo.

Shakira sulla separazione con Piqué: “Ho trascorso un anno…”

La popstar colombiana, nel corso dello show americano di Jimmy Fallon, è tornata a parlare della sua separazione e le sue parole non sono passate inosservate: “Il successo della canzone? L’accoglienza è stata pazzesco, spero che nessuno mi svegli mai da questo sogno. È stato fantastico sentire la reazione di così tante persone. Il bello di questa canzone è che è diventata una sorta di inno per così tante donne”.

shakira
Shakira torna a parlare della separazione con Gerard Piqué – Tvplay.it

Shakira ha poi concluso: “Ho trascorso un anno davvero difficile dopo la mia separazione. E scrivere questa canzone è stato davvero importante per la mia vita. È stato un modo salutare per incanalare le mie emozioni. Ho avvertito tantissima solidarietà da parte di donne che hanno passato le stesse cose che ho passato io e che hanno dovuto sopportare tutta la merda che ho dovuto sopportare io”. 

Parole di rinascita, quelle rilasciate da Shakira. La separazione con Piqué è stata molto dolorosa per la popstar che non lo ha mai nascosto. Grazie al suo lavoro, però, ha ottenuto una “carezza” dai milioni di fan in giro per il mondo.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy