Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pogba infortunato, scoppia il caso sui social: i tifosi invocano Ramsey

Il nuovo stop per infortunio di Pogba fa arrabbiare i tifosi della Juventus: invocato anche Ramsey. E quante critiche alla società.

Trentacinque partite non disputate, di cui trentaquattro da non convocato e una – contro il Monza – vista interamente dalla panchina. Solo 35 minuti giocati da subentrante e tanti, troppi problemi fisici e disciplinari. E’ questo il bilancio di Paul Pogba dopo otto mesi a Torino. Un disastro sotto ogni punto di vista.

Paul Pogba e Aaron Ramsey
Paul Pogba e Aaron Ramsey (TvPlay.it)

Il suo arrivo alla Juve è stato accompagnato dalle vicende familiari, che hanno coinvolto in primis il fratello, arrestato dalla polizia per estorsione e minacce nei confronti di Paul. Poi il grave infortunio al ginocchio e la corsa contro il tempo per giocare il Mondiale; l’operazione e il rientro posticipato; il recupero lento e le ricadute; Pogba è diventato un rebus, persino per i tifosi bianconeri che hanno atteso il suo rientro con grande speranza.

A poche ore dalla partita di Europa League contro il Friburgo, il colpo di scena: il ritardo alla rifinitura e la punizione di Massimiliano Allegri. Non convocato, ancora. E questa volta non per questioni fisiche. Quando sembrava tutto rientrato, la Juventus comunica un nuovo infortunio: il francese è costretto ad alzare bandiera bianca per Juventus-Sampdoria, in programma questa sera all’Allianz Stadium. Ma sui social i tifosi non ci stanno e scoppia il caso.

Infortunio Pogba, rabbia sui social

Negli ultimi anni, uno dei calciatori meno apprezzati dai supporter bianconeri è stato Aaron Ramsey, ex Arsenal. Il calciatore è stato vittima di numerosi infortuni e quando chiamato in causa, raramente ha lasciato il segno. Insomma, non ha fatto per nulla breccia nel cuore dei tifosi. A distanza di qualche mese dall’arrivo di Pogba, sembra essersi capovolta la situazione. “E’ riuscito nell’impresa di far rimpiangere Ramsey“, scrive un supporter su Twitter, riferendosi al Polpo.

Infortunio Pogba
La rabbia dei tifosi della Juventus a seguito dell’esclusione di Pogba dai convocati di Juve-Samp (TvPlay.it)

C’è anche chi critica la dirigenza per alcune scelte scellerate, fatte sul mercato: “Avevamo Rovella in casa, abbiamo deciso di regalare milioni e milioni a due pacchi come Paredes e Pogba“. E in effetti, oltre al francese, anche l’argentino ha deluso le aspettative. Arrivato per fare da regista, l’ex PSG e campione del Mondo ha dimostrato di non essere all’altezza della rosa, tant’è che Allegri spesso e volentieri gli preferisce le alternative a disposizione.

Pogba infortunato, rabbia sui social
I tifosi della Juventus paragonano Pogba a Ramsey (TvPlay.it)

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy