Pogba+infortunato%2C+scoppia+il+caso+sui+social%3A+i+tifosi+invocano+Ramsey
tvplayit
/2023/03/12/pogba-infortunato-scoppia-il-caso-sui-social-i-tifosi-invocano-ramsey/amp/

Pogba infortunato, scoppia il caso sui social: i tifosi invocano Ramsey

Published by
Leonardo Zullo

Il nuovo stop per infortunio di Pogba fa arrabbiare i tifosi della Juventus: invocato anche Ramsey. E quante critiche alla società.

Trentacinque partite non disputate, di cui trentaquattro da non convocato e una – contro il Monza – vista interamente dalla panchina. Solo 35 minuti giocati da subentrante e tanti, troppi problemi fisici e disciplinari. E’ questo il bilancio di Paul Pogba dopo otto mesi a Torino. Un disastro sotto ogni punto di vista.

Paul Pogba e Aaron Ramsey (TvPlay.it)

Il suo arrivo alla Juve è stato accompagnato dalle vicende familiari, che hanno coinvolto in primis il fratello, arrestato dalla polizia per estorsione e minacce nei confronti di Paul. Poi il grave infortunio al ginocchio e la corsa contro il tempo per giocare il Mondiale; l’operazione e il rientro posticipato; il recupero lento e le ricadute; Pogba è diventato un rebus, persino per i tifosi bianconeri che hanno atteso il suo rientro con grande speranza.

A poche ore dalla partita di Europa League contro il Friburgo, il colpo di scena: il ritardo alla rifinitura e la punizione di Massimiliano Allegri. Non convocato, ancora. E questa volta non per questioni fisiche. Quando sembrava tutto rientrato, la Juventus comunica un nuovo infortunio: il francese è costretto ad alzare bandiera bianca per Juventus-Sampdoria, in programma questa sera all’Allianz Stadium. Ma sui social i tifosi non ci stanno e scoppia il caso.

Infortunio Pogba, rabbia sui social

Negli ultimi anni, uno dei calciatori meno apprezzati dai supporter bianconeri è stato Aaron Ramsey, ex Arsenal. Il calciatore è stato vittima di numerosi infortuni e quando chiamato in causa, raramente ha lasciato il segno. Insomma, non ha fatto per nulla breccia nel cuore dei tifosi. A distanza di qualche mese dall’arrivo di Pogba, sembra essersi capovolta la situazione. “E’ riuscito nell’impresa di far rimpiangere Ramsey“, scrive un supporter su Twitter, riferendosi al Polpo.

La rabbia dei tifosi della Juventus a seguito dell’esclusione di Pogba dai convocati di Juve-Samp (TvPlay.it)

C’è anche chi critica la dirigenza per alcune scelte scellerate, fatte sul mercato: “Avevamo Rovella in casa, abbiamo deciso di regalare milioni e milioni a due pacchi come Paredes e Pogba“. E in effetti, oltre al francese, anche l’argentino ha deluso le aspettative. Arrivato per fare da regista, l’ex PSG e campione del Mondo ha dimostrato di non essere all’altezza della rosa, tant’è che Allegri spesso e volentieri gli preferisce le alternative a disposizione.

I tifosi della Juventus paragonano Pogba a Ramsey (TvPlay.it)
Leonardo Zullo

Laureato in Scienze della Comunicazione, giornalista e telecronista di calcio (maschile e femminile), calcio a 5 e calcio a 8. Appassionato di ogni tipo di sport, dall’atletica al nuoto, con un particolare debole per il mondo del pallone nonostante gli 8 anni di basket. L’NBA ha perso un talento. Dedizione e divertimento le chiavi del successo.

Recent Posts

L’Inter torna sul mercato: lo vuole Chivu, si prova a chiudere in poche ore

Il tecnico dell'Inter Cristian Chivu avrebbe fatto un'esplicita richiesta alla società dopo la sconfitta contro…

16 minuti ago

Il Milan non si ferma, tre nomi per la difesa: si chiude sul gong

Il calciomercato Milan cerca l'acquisto funzionale in difesa prima della fine definitiva della sessione estiva…

3 ore ago

Baraonda Roma, Gasperini ora è una furia: salta l’affare tanto atteso

Si complica tremendamente la trattativa che vede protagonista la Roma di Gasperini a poche ore…

11 ore ago

Colpo di scena Milan, si complica l’affare in difesa: rossoneri gelati

Il Milan sta cercando di completare il reparto difensivo in questi ultimi giorni di calciomercato,…

12 ore ago

Beffa Inter, salta il colpo a costo zero: accordo ad un passo

Arriva una brutta notizia in casa Inter nel finale di calciomercato: il grande obiettivo non…

18 ore ago

Sorpresa Napoli a fine mercato, il colpo ora può arrivare: si chiude a meno di 20 milioni

Sono arrivati Elmas e Hojlund ed in queste ore stanno effettuando le visite mediche ma…

22 ore ago