Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti, la mossa di Noemi per il “suo” Pupone: la rivelazione dell’amico

Totti e Noemi

La data del processo di separazione tra Totti e Ilary Blasi si avvicina. Un amico dell’ex capitano della Roma, intanto, ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Di Più: tutti i dettagli

E’ trascorso praticamente un anno da quando Ilary Blasi e Francesco Totti iniziarono a far parlare di loro per via di una crisi senza precedenti. I due, dopo qualche mese in cui sono riusciti a tamponare il gossip, ad inizio estate 2022 hanno comunicato ufficialmente la loro rottura.

Totti e Noemi
Totti e Noemi – TvPlay.it

Da quel momento il gossip ha letteralmente sommerso le loro vite. Entrambi hanno trovato un nuovo amore: Totti con la chiacchieratissima Noemi Bocchi e Ilary con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. 

Una fonte vicina a Totti, intanto, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Di Più: “Il cuore di Francesco è pieno di tormenti, la battaglia in tribunale si avvicina e lui, in questo periodo, ha cercato un po’ di distrazione, ha organizzato una fuga d’amore sulla neve con la sua Noemi, in cerca di un po’ di tranquillità prima della tempesta”. 

Totti e Noemi sulla neve: “La Bocchi non ha voluto…”

Martedì 14 marzo, infatti, è prevista la prima causa per il divorzio tra Totti e Ilary. Il clima tra i due è tutt’altro che sereno. Noemi, in vista della prossima settimana complicata, avrebbe insistito per trascorrere alcune giorni di relax in compagnia di Totti a Maddona di Campiglio. 

Noemi e totti
Noemi e Totti e la scelta di trascorrere qualche giorno di relax – Tvplay.it

L’amico del Pupone, in tal senso, ha spiegato: “Totti e Ilary sono sempre più lontani, ogni accordo sembra impossibile. Intanto lui è sempre più vicino a Noemi, il loro legame è sempre più solido. È stata Noemi ad avere avuto l’idea della vacanza sulla neve, anche lei aveva bisogno di qualche giorno di relax dopo aver scoperto il suo problema di salute”. 

Noemi, nei giorni scorsi, ha scoperto di soffrire di diastasi addominale e nelle prossime settimane dovrà anche operarsi per sottoporsi ad un intervento di addominoplastica. Le rivelazioni al settimanale Di Più non sono finte qui, infatti la fonte ha concluso: “Noemi non ha voluto rinunciare alla settimana bianca, lei adora sciare, mentre Francesco era più titubante perché non ha mai praticato questo sport: quando giocava a calcio lo evitava per timore di infortuni, poi si è dedicato soprattutto al padel, la sua passione oggi. Francesco sta facendo di tutto per affrontare i problemi con serenità e l’amore dei figli e di Noemi lo aiuta tanto”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy