Totti%2C+la+mossa+di+Noemi+per+il+%26%238220%3Bsuo%26%238221%3B+Pupone%3A+la+rivelazione+dell%26%238217%3Bamico
tvplayit
/2023/03/12/totti-la-mossa-di-noemi-per-il-suo-pupone-la-rivelazione-dellamico/amp/

Totti, la mossa di Noemi per il “suo” Pupone: la rivelazione dell’amico

Published by
Gianlorenzo Di Pinto

La data del processo di separazione tra Totti e Ilary Blasi si avvicina. Un amico dell’ex capitano della Roma, intanto, ha rilasciato delle dichiarazioni al settimanale Di Più: tutti i dettagli

E’ trascorso praticamente un anno da quando Ilary Blasi e Francesco Totti iniziarono a far parlare di loro per via di una crisi senza precedenti. I due, dopo qualche mese in cui sono riusciti a tamponare il gossip, ad inizio estate 2022 hanno comunicato ufficialmente la loro rottura.

Totti e Noemi – TvPlay.it

Da quel momento il gossip ha letteralmente sommerso le loro vite. Entrambi hanno trovato un nuovo amore: Totti con la chiacchieratissima Noemi Bocchi e Ilary con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. 

Una fonte vicina a Totti, intanto, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni ai microfoni di Di Più: “Il cuore di Francesco è pieno di tormenti, la battaglia in tribunale si avvicina e lui, in questo periodo, ha cercato un po’ di distrazione, ha organizzato una fuga d’amore sulla neve con la sua Noemi, in cerca di un po’ di tranquillità prima della tempesta”. 

Totti e Noemi sulla neve: “La Bocchi non ha voluto…”

Martedì 14 marzo, infatti, è prevista la prima causa per il divorzio tra Totti e Ilary. Il clima tra i due è tutt’altro che sereno. Noemi, in vista della prossima settimana complicata, avrebbe insistito per trascorrere alcune giorni di relax in compagnia di Totti a Maddona di Campiglio. 

Noemi e Totti e la scelta di trascorrere qualche giorno di relax – Tvplay.it

L’amico del Pupone, in tal senso, ha spiegato: “Totti e Ilary sono sempre più lontani, ogni accordo sembra impossibile. Intanto lui è sempre più vicino a Noemi, il loro legame è sempre più solido. È stata Noemi ad avere avuto l’idea della vacanza sulla neve, anche lei aveva bisogno di qualche giorno di relax dopo aver scoperto il suo problema di salute”. 

Noemi, nei giorni scorsi, ha scoperto di soffrire di diastasi addominale e nelle prossime settimane dovrà anche operarsi per sottoporsi ad un intervento di addominoplastica. Le rivelazioni al settimanale Di Più non sono finte qui, infatti la fonte ha concluso: “Noemi non ha voluto rinunciare alla settimana bianca, lei adora sciare, mentre Francesco era più titubante perché non ha mai praticato questo sport: quando giocava a calcio lo evitava per timore di infortuni, poi si è dedicato soprattutto al padel, la sua passione oggi. Francesco sta facendo di tutto per affrontare i problemi con serenità e l’amore dei figli e di Noemi lo aiuta tanto”.

Gianlorenzo Di Pinto

Gianlorenzo Di Pinto, classe ’96. Laurea Magistrale in Comunicazione e Culture Digitali. Giornalista e Web Content Editor. Sono appassionato di sport, sociologia, geografia, serie-tv e videogames. Dal 2019 nel giornalismo online. Su TvPlay, inoltre, sono co-conduttore degli approfondimenti settimanali sulla Serie B e Serie C.

Recent Posts

FIFA: Road to World Cup 98, il videogioco di calcio più bello di tutti i tempi

FIFA: Road to World Cup 98 viene considerato da molti come il videogame di calcio…

1 giorno ago

“De Bruyne ha sentito la mia pressione”, scoop in live: sarà vero?

"De Bruyne ha sentito la mia pressione", in live scoppia lo scoop e lascia tutti…

1 giorno ago

Calciomercato 2026: Vlahovic, Dybala, Lewandowski tra i Top Player in Scadenza a Giugno

Giugno è il mese in cui i telefoni non tacciono. Le chat si riempiono di…

1 giorno ago

Torino FC: addio a Schuurs, la rescissione del contratto è ufficiale

Il Torino FC e il difensore olandese Perr Schuurs si separano, dopo un lungo infortunio.…

1 giorno ago

Napoli, che succede? Il numero di partite saltate per infortunio è impressionante

Da fuori sembra ancora una corazzata. Da vicino, però, il Napoli cammina con il fiato…

3 settimane ago

Mistero nel calcio russo: ex under 18 muore a 31 anni dopo una caduta da un palazzo

Lionel Adams, ex CSKA Mosca e Russia U18, è morto a 31 anni dopo una…

3 settimane ago