Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

DELLA VALLE (GAZZETTA): “POGBA, NO A RESCISSIONE! POSSIBILE RINNOVO DI MARIA”

Della Valle su Pogba

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Della Valle su Pogba
Fabiana Della Valle – www.tvplay.it

“POGBA, NO A RESCISSIONE FIN QUI” – “Inevitabilmente la Juventus sta facendo valutazioni su Pogba, i bianconeri hanno capito che questa stagione è andata per lui. Starà fuori per almeno 20 giorni ed in un anno non ha mai giocato una partita intera. Non è andata come ci si aspettava, ha un contratto di quattro anni, ma sia la società che il calciatore credo che a fine anno si parleranno per capire le volontà di entrambi le parti. Bisogna trovare un modo per venirsi incontro. Secondo me in questo momento non c’è aria di rescissione, non è un’ipotesi presa in considerazione fin qui”.

“LA JUVE VUOLE IL RINNOVO DI DI MARIA” – “La volontà del club è di confermare Di Maria per un altro anno. Ha un ingaggio importante e perderlo sarebbe comunque un costo importante per i bianconeri visto che andrebbe preso un sostituto. La soluzione per l’immediato è rinnovargli il contratto, ma ci sono diverse variabili, a partire dal piazzamento in campionato. Lui a Torino sta bene, non scarta l’ipotesi di restare. Filtra un po’ di ottimismo”.

“LE ULTIME DI FORMAZIONE” – “Bonucci è da valutare in vista del Friburgo, Cuadrado e Kostic giocheranno sulle corsie, con Di Maria che rientrerà ed andrà ad affiancare Vlahovic in avanti. L’unico dubbio può riguardare Fagioli, in ballottaggio con Miretti. La formazione è scritta, non mi aspetto grandi sorprese”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy