Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Pogba, obiettivo prossima stagione: la rivelazione in diretta che fa sperare i tifosi

Pogba

Il centrocampista bianconero Paul Pogba guarda al futuro per lasciarsi alle spalle il presente. La rivelazione in diretta fa sperare i tifosi della Juventus.

Stagione da incubo per Paul Pogba. Il francese ha accusato un nuovo problema fisico alla vigilia di Juvents-Sampdoria e sarà probabilmente costretto a saltare le ultime partite prima della sosta.

Pogba
Paul Pogba, centrocampista della Juventus – TvPlay.it

Un’annata, quindi, da dimenticare che ha messo in luce tutte le fragilità fisiche di Pogba. La scelta di aspettare prima e di operarsi poi, per perdere tutta la prima parte di stagione. Decisioni che hanno influenzato ancora più in negativo il campionato del francese che ora si sta chiedendo cosa fare in vista del prossimo futuro.

La Juventus, allo stesso modo, si interroga sul da farsi. Non è escluso che a fine stagione possa esserci una resa dei conti per chiedere a Pogba di ridursi l’ingaggio a fronte delle poche presenze accumulate. Ma non solo. Non è altresì da escludere l’ipotesi di un possibile addio dopo appena un anno dal suo ritorno in bianconero.

Pogba, la rivelazione in diretta

Per avere un quadro più completo della situazione che sta vivendo Pogba, Fabrizio Tencone, dottore e direttore dell’Isokinetic di Torino, è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it in onda su TvPlay. “Quest’ultimo infortunio va a ulteriormente a mettere a repentaglio il rientro complicato di Pogba, nato da una scelta, già col senno di prima, non corretta che ha preso con il suo entourage e non in accordo con i colleghi della Juventus”.

Pogba
Paul Pogba – TvPlay.it

La scelta di ritardare l’operazione ha influito in maniera pesantemente negativa sulla situazione di Pogba. “Già nella prima visita a Los Angeles, da un esperto di grandissima fama, era stato immediatamente consigliato l’intervento chirurgico, tutto faceva pensare che fosse la scelta giusta, è stato consigliato in modo diverso e nessuno può e deve obbligarlo a fare un intervento chirurgico. La responsabilità è del giocatore con un risultato che è andato ben oltre la peggiore delle ipotesi”.

Quel che però preme soprattutto i tifosi juventini è il futuro del francese. O meglio, capire se Pogba potrà rimettersi in sesto e tornare quello di prima. “Secondo me può tornare quello di prima, non parlo del problema muscolare che è minimo. Il giocatore può tornare quello di prima, ma servono accorgimenti, magari a livello di fisioterapia e di lavoro in palestra, diversi. Credo che parliamo quindi ormai per la prossima stagione per quanto riguarda il recupero al top”.

Una stagione piena di ombre per l’ex campione del mondo che non vede l’ora di mettersi alle spalle l’attuale annata e pensare al futuro, con l’obiettivo di tornare finalmente al top della forma per riprendersi, una volta per tutte, la Juventus.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy