Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Totti-Noemi, dalla paura al sollievo: “E’ stato un giorno…”

Totti e Noemi innamorati

Totti-Noemi, dalla paura al sollievo: “E’ stato un giorno…”. La coppia ha vissuto un momento delicato risoltosi nel migliore dei modi

Anche se la loro è una relazione giovane, si frequentano con assiduità da poco meno di un anno, quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi è già diventata una delle coppie più seguite dello showbiz italiano. Sia le riviste di cronaca rosa che i social dedicano ormai da mesi molto spazio all’ex capitano della Roma e alla sua nuova compagna, la bella imprenditrice e manager conosciuta durante l’inverno del 2022 in occasione di un torneo di padel.

Totti e Noemi innamorati
Totti e Noemi Bocchi – TvPlay.it

E che la relazione tra i due stia procedendo a gonfie vele è ampiamente confermato dalla scelta dei due di andare a convivere: in autunno l’ex capitano giallorosso e la sua compagna si sono infatti trasferiti in un lussuoso appartamento di un quartiere residenziale della zona nord di Roma. Una decisione che ha fatto discutere, inevitabilmente, ma che è stata accolta con favorei dai fan dell’ex numero dieci. Ma non più tardi di qualche Totti e Noemi hanno dovuto superare un ostacolo imprevisto e sgradito.

Totti-Noemi, dalla paura al grande sollievo: “E’ stato un giorno…”

Noemi Bocchi si è operata per risolvere il suo problema di diastasi addominale. La notizia è stata resa nota dalla stessa flower designer con una storia pubblicata sui social, caricata poco prima di entrare in sala operatoria. “Scendiamo in sala operatoria con il dottor Giovanni Giugliano“, ha scritto la compagna di Francesco Totti a corredo di uno scatto postato nelle sue Instagram stories.

Noemi si è operata
Noemi Bocchi – TvPlay.it

Nello scatto in questione la bella manager è ritratta accanto al medico che ha eseguito l’intervento: entrambi sorridono all’obiettivo, l’atmosfera sembra rilassata e serena. La 34enne romana del resto aveva fornito un indizio ai propri follower, parlando di giornata molto importante. Il mese scorso Noemi, attraverso un lungo lettera post pubblicato su Instagram, aveva rivelato di soffrire di diastasi addominale. La compagna di Totti aveva spiegato di averlo scoperto a otto anni di distanza dalla seconda gravidanza.

Ma cos’è la diastasi addominale? Si tratta di un problema comune che interessa principalmente le donne. Molto spesso si manifesta dopo il parto, in particolare quando si porta a termine più di una gravidanza. In sostanza è un rilassamento dei muscoli addominali che se trascurato può produrre ernie ombelicali o epigastriche. La diastasi addominale può associarsi anche a un decadimento della cute e del sottocute, con relative smagliature. Questo problema non provoca dolore, ma solo un senso di pesantezza.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy